Jump to content

Ciao A Tutti E...scusate Il Ritardo

Recommended Posts

...ma come si dice..meglio tardi che mai.Scherzi a parte mi chiamo Walter,ho 58 anni e sono di roma(ora mi sono trasferito in provincia) ma soprattutto italiano,amo il mare e tutti i luoghi che lo vivono e non vedo l'ora di imparare da voi come trattare le piante di peperoncino sicuro che in questo sarete oramai maestri, perche'da quest'anno,visto che ora ho lo spazio necessario,ho pensato di iniziarne una piccola coltivazione:trovo la cosa molto intrigante anche se ho gia' capito che non e' poi cosi' semplice,vi spieghero' poi i problemi che gia' sto avendo con le prime piantine acquistate,foglie che ingialliscono all'improvviso,che cascano,foglie mangiate e poi stranezze come piantine identiche che fanno peperoncini di forma diversa,la concimazione e poi l'irrigazione,quale adottare..insomma avro' parecchio bisogno del vostro aiuto,in attesa,un saluto grande a tutta la famiglia dei ...peperoncinari,ciao..... Walter

Benveuto.....

Le piantine mutanti sono capiate anche a me !!! Mi ricordo un savina che al secondo reccolto é diventatoun orange!!!

• 4 weeks later...