Chloi07 45 Posted September 14, 2015 Ciao pellissier, Sarei interessata a semi di: Black night Black namaqualand Thai red Fammi sapere Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post
antonio bua 14 Posted September 15, 2015 pellissier ti ho inviato un pm Quote Share this post Link to post
Asdrubale15 1 Posted September 20, 2015 Ciao, mi interesserebbero l'Habanero rosso, il Tondo Calabrese e il Diavolicchio Calabrese Qui puoi trovare la mia discussione con la lista di quelli che ho a disposizione http://www.peperonciniamoci.it/forum/topic/34789-cercooffro/ Quote Share this post Link to post
lorenzozacca 6 Posted September 20, 2015 ti scrivo in privato per i semi =) Quote Share this post Link to post
zuhuno 0 Posted September 21, 2015 Non riesco a scriverti tramite MP perciò scrivo qui...sarei interessato al cayenna e al maya fuego Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post
pellissier23 101 Posted September 21, 2015 Black Namaqualand e peperoncino indiano , raccolto di oggi Quote Share this post Link to post
pellissier23 101 Posted September 21, 2015 semi di Black Namaqualand ,.. ne volete? 1 Quote Share this post Link to post
PepperJojo 83 Posted September 21, 2015 cosa usi come contenitori? Quote Share this post Link to post
pellissier23 101 Posted September 22, 2015 devi andare a vedere in "fai da te" in 6 (sesta) pagina puoi vedere lì come tengo i semi,. (se poi ci metti un messaggio torna sù) saluti pellissier 23 Quote Share this post Link to post
pellissier23 101 Posted September 30, 2015 ho ricevuto i semi da qualcuno di ponsacco?? forse ,.. in provincia di como , la busta è arrivata distrutta, ..vorrei ringraziare , ma proprio è arrivata mezza busta,.. Quote Share this post Link to post
SHAMROCKz 254 Posted September 30, 2015 Presi gli accordi mi hai spedito tutto con tempestività, feedback super positivo! Quote Share this post Link to post
pulsar 1 Posted October 9, 2015 Invio PM ciao, Pelissier, lascio a te la scelta, se potrai, peperoncini che brucino e che diano soddisfazione (non mi interessano i record scoville) ti ringrazio ti invio PM Quote Share this post Link to post
Molly75 2 Posted October 10, 2015 Mi potresti mandare calabrese e Habanero white Saluti Marco Quote Share this post Link to post
stefo85 72 Posted October 14, 2015 Pellissier23 potresti controllare se hai la casella di posta piena? Quote Share this post Link to post
stefo85 72 Posted October 22, 2015 Feedback parzialmente negativo, lo sconsiglio. Quote Share this post Link to post
dracodie 106 Posted November 20, 2015 Mi sono trovato male, non per lo scambio semi, ma per i modi poco consoni e la poca educazione. Quote Share this post Link to post
inox 19 Posted December 19, 2015 Complimenti, davvero una bella lista! Fosse per me, li coltiverei/assaggerei tutti. Tuttavia, non so se la gastrite sarebbe d'accordo! Quote Share this post Link to post
gabriel01 12 Posted December 19, 2015 Io sono interessato per trinidad e altre varietà chi può regalarmene qualcuno mi contatti ricordo che non ho la post - pay e non so come pagarli Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post