Jump to content

Qwertyuiop Vs Paninoalpane

Recommended Posts

Grandissimo Marsicano! Ho già avvertito mia madre che se prova ad uscire di casa prima di aver ricevuto il nostro pacco farà una brutta fine (lei, non il pacco)!!

Per l'idea della sfida ci puó stare....appena panino impara a suonare!!!!

• Replies 689
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Intanto vi comincio a caricare un videoassaggio in solitaria! L'idea iniziale era un altra, ma visto che non siamo riusciti a portarla a termine per non lasciarvi a bocca asciutta abbiamo deciso di c

Aperijolokia! Qwertyuiop soddisfatto!

Here comes the sun

Posted Images

AHAHAHAHAHAH ma voi siete più pazzi di noi!

...poi perché Qwertyuiop si piglia i +1 e io no?! Ahahah

avevo dato il +1 al post col video senza pensare che siete in due!!

eccoti un doveroso +1 tutto per te :smilies17: :smilies17:

anche perchè, bisogna proprio ammetterlo, in questo videoassaggio sei rimasto molto più composto tu rispetto a qwertyuiop :smilies17:

dicendo questo spero di aver acceso ancora di più la vostra competitività, e aspetto altri video ahahaha

grandi ragazzi!!

:smile062: :smile062:

Tutta scena..l'assaggio l'abbiamo fatto verso le 16:00

..guardate alle 19:27 cosa mi ha scritto:

post-11017-0-31907100-1412798450.png

E ha continuato per ore!!!..solo che gli altri sono messaggi vocali e non posso fargli la foto!!

(scusate le mie ripetizioni, di solito scrivo meglio)

Ahahahahahahahahahahahahah

Dai paninoalpane no vorrai lasciarlo vincere così!!!!! :troll:

Ragazzi ma io lo faccio per lui! Lo volete capire o no?!

Niente scuse... :troll:

• Upvote 1

daje co sta sfida panino fagli vedere come è fatto un vero uomo :troll:

Marsicano ti amo e ti odio allo stesso tempo.

E io invece già rido :lol::lol:

Inviato da me con Tatapatapatalk

Scusami se intervengo ancora, ma non credo anche se queste piantine si "salveranno" come dici te, possano arrivare a fiorire ed allegare frutti...Ti faccio un esempio, seminare a fine aprile e' già tardissimo per ottenere dei chinense maturi verso settembre se va bene...anche perchè sei di varese, e il clima non e' dei piu' favorevoli a velocizzare il processo di maturazione dopo i mesi caldi..Ecco perchè noi ricorriamo al light-box e cominciamo a seminare indoor nei mesi invernali.

I chinense hanno tempi di maturazione piuttosto alti, partendo dal seme, calcola che ci vogliono in media 4 mesi per ottenere frutti maturi. Quindi direi di metterti l anima in pace se aspetti dei frutti da quelle piantine che hanno 3 o 4 foglioline di media.

Con un po di pazienza invece le altre che sono avanti ti daranno dei frutti.

se qualcun' altro la pensa diversa da me,no problem, chiedo scusa :thumbsup:

Ignifugo mi ero fidato di te, mi hai imbrogliato!!

Le ho abbandonate a loro stesse nei loro vasettini (non avevo il coraggio di butttarle) e guarda come sono adesso, hanno anche allegato!!

Le avrei dovute rinvasare e non fidarmi di te: TRADITORE!! (ovviamente sto scherzando ;) )

Capezzoli de scimmia in vaso 5x4 cm:

post-11017-0-95777700-1413118656.jpg

post-11017-0-10908300-1413119068.jpg

Habanero red:

post-11017-0-15513100-1413119145.jpg

mitici!!! :troll: mi creò dalle risate!!! grande marsicano, bella fornitura!! sotto ragazzi con le sfide e. altri video!!! ahaha !!!

Ecco qui invece il regalo che ci ha mandato il miticissimo Marsicano!

L'abbiamo già ringraziato in privato ma ci tenevo a farlo anche qui sul topic!!

post-11017-0-66294700-1413120066.jpg

Assaggi prossimamente .thumbsup:

ammazza alla salute!!! :smile062:

Marsicano... se vuoi ti mando anche il mio indirizo :special47::smilies17: :smilies17: :Sogghigna: :Sogghigna:

:troll:

ammazza alla salute!!! :smile062:

Marsicano... se vuoi ti mando anche il mio indirizo :special47::smilies17: :smilies17: :Sogghigna: :Sogghigna:

eheh..infatti ero indeciso se pubblicare o meno la foto del bottino onde evitare di mettere in difficoltà il buon Marsicano con milioni di richieste di donazioni!!

Ma non potevo non rendere pubblica la sua magnanimità!

Ci inchiniamo di fronte a colui che, alla prima esperienza di coltivazione (e se non ricordo male non solo nell'ambito capsico ma in generale), è stato in grado di insegnare a tanti, raccogliere tonnellate di frutti e anche di regalarne!!

..rimane comunque un dubbio:

ce li avrà spediti veramente perché è buono e gentile o solo per farsi due risate mentre ci vede soffrire???

:special47:

eheh..infatti ero indeciso se pubblicare o meno la foto del bottino onde evitare di mettere in difficoltà il buon Marsicano con milioni di richieste di donazioni!!

Ma non potevo non rendere pubblica la sua magnanimità!

Ci inchiniamo di fronte a colui che, alla prima esperienza di coltivazione (e se non ricordo male non solo nell'ambito capsico ma in generale), è stato in grado di insegnare a tanti, raccogliere tonnellate di frutti e anche di regalarne!!

..rimane comunque un dubbio:

ce li avrà spediti veramente perché è buono e gentile o solo per farsi due risate mentre ci vede soffrire???

:special47:

secondo me per entrambi i motivi... :D

Grandi ragazzi! Mai mollare!!! ;)

Grandissimo Alessio, come sempre!!! ;) ;) ;)

I motivi anche per me sono entrambi... ahahhahahahaah

Dai co ste ricette!!!!!!! :clapping: