Jump to content

Qwertyuiop Vs Paninoalpane

Recommended Posts

• Replies 689
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Intanto vi comincio a caricare un videoassaggio in solitaria! L'idea iniziale era un altra, ma visto che non siamo riusciti a portarla a termine per non lasciarvi a bocca asciutta abbiamo deciso di c

Aperijolokia! Qwertyuiop soddisfatto!

Here comes the sun

Posted Images

E con questi siamo a circa un terzo dei semi germinati, mi sa che quest'anno ho un po' esagerato! ahahahah

Comunque parte delle piantine saranno poi trasferite da paninoalpane, che per ora era impossibilitato a seminare non avendo dispositivi di illuminazione artificiale a disposizione!!

e per panino: Vieni a prenderteli sti semi!!!

Here comes the sun

Bellissimo l'elicottero sulla sinistra :clapping:

Azz! Allora mi sa che ne avró un bel po'..si chiama "terriccio del bosco"...mi sa che proprio dal bosco arriva!!!!

ahahaha, va beh dai, magari mi decimano un po' i pepper, che mi sto già pentendo di averne seminati così tanti (e fin'ora nei bicchieri ne avró messo un quarto)!!!

.

Risottino con funghi all'arrabbiata? :special47:

quante belle piantine :thumbsup: anche quest'anno farete video-assaggio?? :18:

Per forza! Altrimenti verranno bannati dal forum :lol::lol:

Marsicano ma tu quando inizi??

...domandina: ma il pinenta da neyde ha anche i cotiledoni scuri o solo il fusto?? percheé coi cotiledoni neri mi sono usciti solo bolivian rainbow e bhut purple!

Dipende da quanta luce prende, più ne prende e più si fa nera, metti una foto per sicurezza ;)

Penso di iniziare mooolto presto :rolleyes:;)

Anche il mio Neyde ha i cotiledoni verso il viola/nero con un po' di verde al centro ;)

Forse cominciano a scurirsi un po' comunque i bhut purple di marsicano sono neri come la pece...bellissimi!

per le foto abbiate pazienza ma non ho mai tempo di farle bene e col telefono fanno pena..nel frattempo sono morti un paio di haba white a cui ho mozzato i cotiledoni nel tentativo di liberarli dal seme..e muffa su tutti i bicchieri!

Bel terriccio di M!

Ricordatemi di non fare più una follia simile!!

non sono ancora tutti ma ci siamo quasi, domani faró un resoconto di quanti sono e quanti sono passati a miglior vita!!!!

E soprattutto porto i semi a Paninoalpane, almeno si riattiva un po' anche lui :thumbsup:

post-11017-14227366804176.jpg

Ahahaha questa cose dei funghi non l avevo mai vista! In ogni caso se escono vuol dire che l umidità del terreno va bene

Quoto e concordo ;) Io un'idea ce l'avrei ma sarebbe un lavoraccio con tutte le piantine che hai! Cambiare il terriccio a tutte le piante eliminando del tutto quello che c'è :shocked15:

Post scriptum:

Ho portato i semi a Paninoalpane che però per sua fortuna questa settimana si trova nel Regno Unito, a breve dovrebbe riunirsi a noi ;)

Post Post Scriptum: non ditemi che i vasetti sono zuppi (conosco i miei polli), li avevo appena bagnati quando ho scattato le foto!!

Belle piantine ;)

Ps non inzuppare troppo il terriccio sennò poi ti crescono i funghi! :troll: