Jump to content

Qwertyuiop Vs Paninoalpane

Recommended Posts

• Replies 689
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Intanto vi comincio a caricare un videoassaggio in solitaria! L'idea iniziale era un altra, ma visto che non siamo riusciti a portarla a termine per non lasciarvi a bocca asciutta abbiamo deciso di c

Aperijolokia! Qwertyuiop soddisfatto!

Here comes the sun

Posted Images

Qualcuna ci ha abbandonato perché non é riuscita a liberare i cotiledoni, altre hanno smesso di germinare (molto probabilmente anche perché un po' trascurate)

..in ogni caso ne restano tante, penso almeno una per varirtà! Appena ho tempo faccio un bilancio e stilo una bella listona [emoji106]

Ecco la lista dei miei sopravvissuti ad oggi:

Seven pot douglah x 3

Seven pot primo orange x 7

Seven pot barrackpore x 8

Bolivian rainbow x 6

Jalapeno x 3

Bhut jolokia orange x 4

Moruga red x 1

Bhut jolokia purple x 6

Habanero white x 2

Pimenta da neyde x 3

Jay's peach ghost scorpion x 6

Pimenta puma x 4

Goats weed x 1

Bhut jolokia red x 4

Goronong yellow x 2

Hot lemon x 4

Fatalii white x 2

Bhut jolokia yellow x 3

Chupetinho x 5

Anonimo (una delle varietà già elencate) x 1

Carolina reaper x 0 :(

Una carolina aveva cominciato la germinazione ma l'ho fatto seccare...gli altri semi invece non danno segni di vita!

• Upvote 1

Nono, mi pare anche troppo!!! Che qua se continua a nevicare tra poco non sapró più dove metterli!!!! ahahaha

Comunque anche i bhut yellow non germinavano e poi sono spuntati tutti..i carolona li lascio ancora li, vediamo che succede!

attachicon.gifIMG_20150215_125858.jpgPaninoalpane ma sto germbox ce lo fai vedere o no???

Bella foto :clapping: Peccato che i peppers non amino per niente il freddo sennò sarebbe una bella vista avere le piante cariche di frutti colorati in mezzo alla neve bianca ^_^

In bocca al lupo Qwerty, anche qui c'è stata la neve, ma io c'ho (più correttamente: c'avetti) un segreto: i caloriferi in casa! E pensa che ho fatto germinare un bel po' di piantine... beh non so se sopravviveranno, ma sono uscite dal seme, compreso un carolina... sono molto orgoglione di me stesso... :Sogghigna:

A te i funghi, a me si fa tutto il terreno verde..forse è muschio?

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Si; puoi risolvere con degli inerti tipo vermiculite o perlite messi in superficie.

Bella immagine Andrea!!!

Stefano ma tu non sei di Milano?

Scusa leggo solo ora, di Milano, Cormano. La neve ce l'abbiamo avuta anche noi ma io ho fatto due schifezze di germbox con delle bottiglie d'acqua sul calorifero e devo dire che è germinato tutto :-) un caro saluto