Jump to content

Qwertyuiop Vs Paninoalpane

Recommended Posts

• Replies 689
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Intanto vi comincio a caricare un videoassaggio in solitaria! L'idea iniziale era un altra, ma visto che non siamo riusciti a portarla a termine per non lasciarvi a bocca asciutta abbiamo deciso di c

Aperijolokia! Qwertyuiop soddisfatto!

Here comes the sun

Posted Images

E ne mancano ancora!!

..anzi, se qualcuno ha dei semi che gli avanzano di jalapenho e carolina reaper ci faccia un fischio ;)

...e state pronti che tra poco dovrebbe tornare il mio collega!!

Ciao Quertyuiop e paninoalpane.

Avete pensato di aprire 3d distinti per il 2015?

A parte che paninoalpane ha messo solo 2 messaggi in tre mesi mentre Quertyuiop mi sembra molto più attivo... e poi come ordine il prossimo anno dove le mettiamo le vostre esperienze?!

2014, 2015, 2016 (se continuate ancora con questa)? Se poi volete commentarvi a vicenda lo potete fare anche su due 3d distinti... (imho)

Naturalmente questo è solo un mio parere privo di fondamenti di regolamento ma se le esperienze sono divise per anno... :11_confused:

Ciao Mr!!

Hai ragione, paninoalpane è stato molto poco attivo di recente per vari motivi, a cominciare dal fatto che la produzione 2014 era finita e per non parlare di impegni vari come lavoro e coltivazione di altri ortaggi (leggasi Patate).

Dovrebbe tornare operativo a breve se tutto va bene!!

Per quanto riguarda invece l'apertura di un topic nella sezione 2015 ci avevo già pensato, ma visto che il titolo non specificava un periodo in particolare credevo non ci fossero problemi nel continuare con questo senza intasare il forum.

(Anche perché non so come lo utilizzino gli altri, ma io vado nei nuovi messaggi e cerco direttamente da li, senza spulciare le sezioni..per lo meno per quanto riguarda le esperienze di coltivazione) Ma se vuoi spostarlo nessun problema..

Credevo addirittura di fare cosa gradita continuando nello stesso topic, arrivando da esperienze su altri forum dove chi osava aprirne uno nuovo doveva subire ogni volta l'ira dei moderatori che caldeggiavano a continuare su conversazioni già aperte, magari anche da altri utenti :bangin:

Se è un problema posso aprirne tranquillamente un altro..ma forse il motivo principale è che vado fiero dell'introduzione, e continuando su questo topic resterebbe in evidenza anche la prima esperienza, per chi non avesse avuto il piacere (o la sfortuna) di leggerla, visto che sembra abbia fatto divertire parecchi!

La paura è che aprendo un nuovo topic (soprattutto in solitaria) sarebbe semplicemente l'ennesima esperienza vista e rivista dove l'autore mette qualche foto e nessuno che risponde!!

Che è un po' quello che sta succedendo adesso che manca panino.

Quello che mi piace e che mi rende affezionato a questo topic è che era un trehad molto "social"..un punto di ritrovo per gli utenti più giocherelloni del forum dove assieme a tanti consigli utili ci si facevano un bel po' di risate!!

Chiedo scusa per essermi dilungato, spero che tu riesca ad arrivare alla fine del post senza andare in coma, e mi scuso soprattutto per eventuali errori grammaticali e di sintassi, ma non ho voglia di rileggermelo neppure io :bangin:

Ah! Per quanto riguarda il fare un topic singolo ti dico già che non ho interesse ad aprirlo, per il resto invece fai pure quello che ritieni migliore...se va chiuso ne apriremo un altro anche se a malincuore!

:pisendlov:

• Upvote 1

Ciao Querty; l'unico problema vero è quello che si verificò lo scorso anno e cioè che tutte le coltivazioni antecedenti il 2010 furono cancellate per problemi di spazio.

Nel caso si ripresentasse questo problema (non lo so, questo lo sa solo Riccardo) si rischierebbe che un topic iniziato nel 2014 magari dopo 4 anni venga cancellato e se è in itinere sarebbe un peccato.

Questo è stato un mio pensiero, poi come detto, le regole non le faccio io e non so quanto siano rigide (magari chiedi a Riccardo),

Buon lavoro e buona continuazione visto la mole di lavoro che sei sobbarcato! :thumbsup:

P.S.: I 3d "di gruppo" non penso siano un problema... se vi piace così benissimo. :smile062:

P.P.S.: Comunque se osservi siete classificati come "Esperienze personali del 2014"... fate vobis :special47:

Credevo addirittura di fare cosa gradita continuando nello stesso topic, arrivando da esperienze su altri forum dove chi osava aprirne uno nuovo doveva subire ogni volta l'ira dei moderatori che caldeggiavano a continuare su conversazioni già aperte, magari anche da altri utenti :bangin:

:smilies17: quello non è un forum, è un blog :D , anche io mi sono preso diverse strigliate, alla fine li ho mandati por la pinga

Ok, affermo che lo spargimento di merda di cavallo è attività a suo modo poetica, vi saluto caramente, anche panino, che non conoscetti prima.

Stefano

Era ora!!! :D

Qwerty che bell'orticello hai preparato!! :clapping::clapping:

Pian piano le giornate si allungano, e le temperature aumentano..a breve ricominceremo ad intasare il forum con le nostre bischerate!!!

Ci manca peroó ancora qualcosina...

..qualcuno ha disponibili semi di

Jalapeno

Thai orange

Carolina Reaper

Moruga red??

I primi due sono quelli che ci interessano maggiormente, visto che di super hot ne abbiamo in abbondanza!

Fateci sapere, intanto grazie ;)

Pian piano le giornate si allungano, e le temperature aumentano..a breve ricominceremo ad intasare il forum con le nostre bischerate!!!

Ci manca peroó ancora qualcosina...

..qualcuno ha disponibili semi di

Jalapeno

Thai orange

Carolina Reaper

Moruga red??

I primi due sono quelli che ci interessano maggiormente, visto che di super hot ne abbiamo in abbondanza!

Fateci sapere, intanto grazie ;)

Io avrei 3 (ben 3!) semi di moruga...Il problema è che sono già germogliati e non so cosa possa succedere nella spedizione :) Se vuoi ci proviamo, mal che vada si butta tutto....Tanto quelli che dovevo piantare li ho già piantati, mi servivano da backup :) Se ti interessano mandami un PM che lo leggo di sicuro :thumbsup:

se interessa ho degli jalapeno e dei thai (ma sono red, me li hanno portati in primavera direttamente dalla thailandia e hanno germinabilità del 100%, o per lo meno dei miei ne sono germinati 3 su 3)!! nel caso contattami pure in mp !!

Ciao blick!! Intanto grazie per l'interessamento..per caso ti avanza anche qualche goats weed?

Che siamo a corto di annuum e panino non regge i chinense come ben sapete :bangin:

ahahahahaha

Hey se ti servono semi di erbetta delle capre manda un mp che ne ho una ventina abbondante raccolti da me l'anno scorso e già essicati che non uso! ;)