Jump to content
Mazzotti peperoncini

Rieti Cuore Piccante

Recommended Posts

bene complimenti a tutti...non è che ci sarebbero delle foto??

Inviato da me con Tatapatapatalk

post-10074-14095533669892.jpg

post-10074-14095533940197.jpg

post-10074-14095534274373.jpg

• Upvote 1

Bella giornata passata in fiera in compagnia degli amici del forum, e complimenti a claudio per la sua disponibilità e per i suoi calzoni buonissimi e a mazzotti peperoncini che aveva le piante più belle di tutta la fiera!!^_^;)

Grazie troppo gentile!! mi ha fatto piacere scambiare due chiacchiere e vedere molta gente del forum e grande Claudio trasmette passione per i pepper. Comunque è stata una bella manifestazione :thumbsup:

Mazzotti le tue piante erano le migliori in assoluto della Fiera.

Unica pecca che quando sono passato non c'eri.

Il prossimo fine settimana tutti a Nepi provincia di Viterbo per la 3a Fiera Nepiccante.

C'è già un topic? Chi ci sara?

Domenica questa che viene ci sta la fiera del peperoncino al vivaio crescenzi a torvaianica mentre dal 18 al 21 settembre ci sarà la fiera del pepper a latina!:lol:^_^

Mazzotti le tue piante erano le migliori in assoluto della Fiera.

Unica pecca che quando sono passato non c'eri. �����

confermo quanto detto da ronin e da alessio non c'era neanche quando sono passato anche io, ma le sue pinte erano le più belle e

tra le poche che rispettavano l'etichetta e non erano degli ibridi, mi sono complimentato di questo con la madre. :clapping: :clapping:

di piante belle se ne sono viste, di piante con frutti conformi invece veramente poche.

chi mi conosce sa che non sono un malato ossessionato dalla purezze dei frutti, ma come si può non rispondere a questa regola nel caso di una fiera mondiale? dovrebbe essere una delle principali caratteristiche da mettere in mostra.

qualcuno ha sventolato prezzi assurdi con l'unico scopo di bastonare il padre di famiglia curioso di assaggiare ed avere sul balcone un super hot,o qualcosa venduto per tale.

belle in tutti i sensi le piante esposte da mazzotti peperoncini.

ora viene la critica:

- non so se per errore o perchè lo jalapegno era giallo, ma marsicano ha fatto delle foto in cui sulla targhetta espositiva c'era scritto " giallapegno ", sarebbe interessante saperlo poichè l'etichetta in questione era esposta all'interno della scuderia .........

- campo catalogo: indicazioni assenti nella piana reatina su dove fosse. siamo arrivati ( io,mia moglie e marsicano ) solo per il buon senso di orientamento e ad un paio di incroci fortunati. dalle indicazioni avute in fiera ci è stato detto di andare verso la zona aeroporto,svoltare a dx e proseguire.......

quindi abbiamo attraversato la piana di rieti da nord a sud e siamo arrivati al campo che stava completamente all'opposto di dove ci era stato detto e molto più semplicemente raggiungibile dalla provinciale che costeggia il turano in direzione contigliano ........

nelle foto allegate si vede il campo catalogo dove erano presenti parecchie piante in piena fioritura e prive di frutti, sicuramente non colpa della stagione bizzarra ma della tardività, vista la grandezza e il cultivar.

incontriamo il " sabino " e a prima vista mi da dello jalapegno incrociato con un serrano, polpa presente,soda,compatta e piccantezza presente ma non eccessiva.buono.gentilissimi e di estrema disponibilità il personale presente sul campo-catalogo.

prima di andare al campo abbiamo incontrato lo stregone sponsor della fiera e per una questione di par condicio, abbiamo fatto una foto con la nostra amacumba in dotazione.

la nota positiva è stata la compagnia del gruppo, di claudio e dei suoi supplì, degli arancini e dei cannoli di " sapori di palermo " ( raccomandatissimo per la prossima edizione.

post-6435-0-48160200-1409592486.jpg

post-6435-0-58818300-1409592551.jpg

post-6435-0-57440700-1409592624.jpg

post-6435-0-79454300-1409592734.jpg

post-6435-0-78525900-1409592988.jpg

inserisco la foto degli stregoni che si sono incontrati in fiera

post-6435-0-22828100-1409593202.jpg

Ciao a tutti ,per quanto riguarda l esposizione interna della fiera stendiamo un velo pietoso :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Io invece agli amici li regalavo i semi o i peppers :thumbsup:

Se portavo tutti reaper ero diventato ricco :special47:

Volevo ringraziare pubblicamente enrico vajont :Inclassable06: tvb :thumbsup: per i frutti che ha portato da mettere in esposizione insieme agli altri :thumbsup:

Unico rivenditore di piante serio e che non prendeva in giro le persone come me e′ Peperoncini mazzotti con le piante piu belle di tutti :thumbsup:

grazie a tutti e alla prossima :1149883688-ti diabolo:

Scusate il ritardo, ringrazio di cuore tutti per i complimenti ricevuti, troppo gentili! cerco di fare del mio meglio :clapping:

Nel complesso guardando i convegni e l'organizzazione è stata una bella manifestazione, purtroppo nel commercio i truffatori ci sguazzano :thumbdown:

mi dispiace che molti del forum sono venuti a trovarmi allo stand e non mi hanno trovato :( sarà per la prossima

ma le sue pinte erano le più belle

Nessuno ha notato il lapsus freudiano di Enrico!!! Meglio le pinte :smile062: o le piante :26: ?

Ardua risposta!

Toni

Ci sarò!!!!

domani mattina ...sabato 29 saro' alla fiera con dracodie ......c'e' qualcun'altro?

non che mi aspetti granche' (visti anche gli anni passati) ma a queste mostre non manco mai ,subito dopo 4/5/6 settembre a Lucca per Murabilia

Io ci stò pensando sinceramente.. se vengo ti faccio uno squillo così ci incontriamo ;)

Dai ragazzi che ci si si fa due assaggini piccanti e qualche birretta!!!

Dai ragazzi che ci si si fa due assaggini piccanti e qualche birretta!!!

l'idea è allettante.....(assaggi e birre)

ma dato che ormai conosco la fiera....."provo" (e dico "provo"....) a farmi una passeggiata per funghi....

Io starò la domenica, come posso riconoscere gli stand di peperonciniamoci?

La cosa più bella della giornata tra gli stands è stata fare la conoscenza di una persona veramente squisita!!! Grazie Giovanni 1945!!!

non dire cosi' ....anche quel mutant cand. a 100€ non era male XDXDXD

su facebook non parlano di altro con tanto di foto ecc.

Grazie troppo gentile!! mi ha fatto piacere scambiare due chiacchiere e vedere molta gente del forum e grande Claudio trasmette passione per i pepper. Comunque è stata una bella manifestazione :thumbsup:

Complimenti Mazzotti per i tuoi prodotti...mi ha fatto piacere conoscerti e scambiare due chiacchiere con te...a presto...

Grazie Dante il piacere è stato mio, è stata una bella fiera anche quest'anno peccato solo che molti ex vivaisti vendevano habanero spacciandoli per Carolina :wip41::wip41:

ecco perchè ho preferito andare a funghi....... (e grazie al cielo, in 2 giorni ne ho fatti 11 kg......)