Oppiogod Posted August 3, 2014 Share Posted August 3, 2014 Su insistenza di Maverix apro il thread dedicato ai lavori. Ovviamente sentitevi liberi di scrivere o di non farlo ( se volete che rimanga top secret) Essendo disoccupato e avendo come Hobby il modellismo, ho iniziato lo scorso anno a vendere qualche modello su Ebay; non c'è voluto molto perchè i clienti stessi mi richiedesso la pittura di svariati modelli. ( in pratica ora modello a tempo pieno). Qualche esempio: A voi la palla! Link to comment
chiliriot Posted August 3, 2014 Share Posted August 3, 2014 Agricultor! Coltivo peppers ed ho 7 ettari ad olivi, mandorli e carrubi..... www.facebook.com/Chili.Riot http://chiliriot.blogspot.com.es Link to comment
pietro65 Posted August 3, 2014 Share Posted August 3, 2014 che mani d'oro che hai se trovi in zona qualche negozio che vende i soldatini warhammer e simili a cui appoggiarti per me apri un'attivita da 3 zeri al mese (n milla euro) io sarei irresponsabile tecnico per una concessionaria di sistemi di stampa della toshiba e comunque sempre elettronico e appassionato di meccanica ho una honda vfr 750 del 93 da riparare nel box Link to comment
MrBkr Posted August 3, 2014 Share Posted August 3, 2014 Insegnante Anche io l'ho fatto! Bello! Link to comment
maverix Posted August 3, 2014 Share Posted August 3, 2014 Manutentore per una multiservizi... niente di entusiasmante... attualmente sto di presidio in un palazzo uso uffici con 850 impiegati... in pratica faccio andare gli impianti di condizionamento/riscaldamento, faccio la manutenzione ordinaria, e gli interventi su chiamata quando rompono qualcosa. Link to comment
Oppiogod Posted August 3, 2014 Author Share Posted August 3, 2014 che mani d'oro che hai se trovi in zona qualche negozio che vende i soldatini warhammer e simili a cui appoggiarti per me apri un'attivita da 3 zeri al mese (n milla euro) io sarei irresponsabile tecnico per una concessionaria di sistemi di stampa della toshiba e comunque sempre elettronico e appassionato di meccanica ho una honda vfr 750 del 93 da riparare nel box Ti ringrazio! Purtroppo qui in zona non c'è nulla di simile ( manco mezzo negozio di modellismo).... il più vicino sta ad una 50ina di km. Diciamo che il mercato italiano dal mio punto di vista non è granchè ( sempre se non vai dei prezzi da cinese con la qualità che vedi, improponibile). Per fortuna l'estero tira molto di più! ( ultimamente GER e AUS) Link to comment
Hot-Matteo Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 io faccio la "rete". faccio la progettazione di impianti rete dati e fonia per l'aeroporto di fiumicino.... insomma , porto il "cavo" su cui viaggiano le nostre voci...e le nostre pagine internet.... Link to comment
Guest Hiei Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 porto il "cavo" su cui viaggiano le nostre voci... Fortunatamente non sei responsabile per tutte le cazzate che ci passano. Link to comment
Hot-Matteo Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Fortunatamente non sei responsabile per tutte le cazzate che ci passano. no...quella la lascio ad altri.....!! Link to comment
Marsicano Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Io faccio il lavoro più utile di tutti voi qui sul forum... Faccio la carta igienica!!! Inviato da me con Tatapatapatalk 1 Link to comment
cla e roby Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Io faccio il lavoro più utile di tutti voi qui sul forum... Faccio la carta igienica!!! Inviato da me con Tatapatapatalk ringrazia che i tempi son cambiati 40 anni fa ancora avevo il bagno nel cortile e usavamo carta di giornale l'emporio del paese non la teneva(diceva che non cera mercato) Link to comment
papacciola Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 dipendente di una società italiana in cui non faccio nulla, ma coltivo la mia professione di geometra. Link to comment
-e2- Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Vigile del fuoco dal 2004 :-) 1 Link to comment
MrBkr Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Vigile del fuoco dal 2004 :-) E da mo' che sei vigile e devi ancora domare l'incendio del tuo logo... Link to comment
-e2- Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 E da mo' che sei vigile e devi ancora domare l'incendio del tuo logo... sai come si dice Mario... "le peggio scarpe sono dello scarparo!" Link to comment
MrBkr Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 sai come si dice Mario... "le peggio scarpe sono dello scarparo!" M'hai rubato le parole di bocca! Link to comment
alfa56 Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Io faccio il lavoro più utile di tutti voi qui sul forum... Faccio la carta igienica!!! Inviato da me con Tatapatapatalk ..fai quella bona o quella che al momento "giusto" si buca :smilies17: Link to comment
Indiowhale Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Giardiniere, fiorista, allestimenti floreali, potatura in tree cimbing...insomma una mignotta del verde! Link to comment
podista Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Ex elettrotecnico e attualmente operatore ecologico. Link to comment
Marsicano Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 ..fai quella bona o quella che al momento "giusto" si buca :smilies17: Tutte e due!! Sia quella buona che quella che quando ti pulisci ti sporchi le mani -_- Inviato da me con Tatapatapatalk Link to comment
Qwertyuiop Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Assistenza clienti carte di credito Link to comment
Recommended Posts