Jump to content

Che Lavoro Facciamo?

Recommended Posts

Su insistenza di Maverix :troll: apro il thread dedicato ai lavori.

Ovviamente sentitevi liberi di scrivere o di non farlo ( se volete che rimanga top secret)

Essendo disoccupato e avendo come Hobby il modellismo, ho iniziato lo scorso anno a vendere qualche modello su Ebay; non c'è voluto molto perchè i clienti stessi mi richiedesso la pittura di svariati modelli. ( in pratica ora modello a tempo pieno).

Qualche esempio:

m10-3.jpg

NW41-6.jpg

M36-Dimension.jpg

A voi la palla!

che mani d'oro che hai

se trovi in zona qualche negozio che vende i soldatini warhammer e simili a cui appoggiarti per me apri un'attivita da 3 zeri al mese (n milla euro)

io sarei irresponsabile tecnico per una concessionaria di sistemi di stampa della toshiba e comunque sempre elettronico e appassionato di meccanica

ho una honda vfr 750 del 93 da riparare nel box

Manutentore per una multiservizi... niente di entusiasmante... attualmente sto di presidio in un palazzo uso uffici con 850 impiegati... in pratica faccio andare gli impianti di condizionamento/riscaldamento, faccio la manutenzione ordinaria, e gli interventi su chiamata quando rompono qualcosa.

che mani d'oro che hai

se trovi in zona qualche negozio che vende i soldatini warhammer e simili a cui appoggiarti per me apri un'attivita da 3 zeri al mese (n milla euro)

io sarei irresponsabile tecnico per una concessionaria di sistemi di stampa della toshiba e comunque sempre elettronico e appassionato di meccanica

ho una honda vfr 750 del 93 da riparare nel box

Ti ringrazio! Purtroppo qui in zona non c'è nulla di simile ( manco mezzo negozio di modellismo).... il più vicino sta ad una 50ina di km.

Diciamo che il mercato italiano dal mio punto di vista non è granchè ( sempre se non vai dei prezzi da cinese con la qualità che vedi, improponibile).

Per fortuna l'estero tira molto di più! ( ultimamente GER e AUS)

Io faccio il lavoro più utile di tutti voi qui sul forum...

Faccio la carta igienica!!!^_^:lol:

Inviato da me con Tatapatapatalk

ringrazia che i tempi son cambiati :Sogghigna: 40 anni fa ancora avevo il bagno nel cortile e usavamo carta di giornale l'emporio del paese non la teneva(diceva che non cera mercato) :troll:

E da mo' che sei vigile e devi ancora domare l'incendio del tuo logo... :18:

sai come si dice Mario...

"le peggio scarpe sono dello scarparo!"

Io faccio il lavoro più utile di tutti voi qui sul forum...

Faccio la carta igienica!!!^_^:lol:

..fai quella bona o quella che al momento "giusto" si buca :smilies17: :smilies17:

..fai quella bona o quella che al momento "giusto" si buca :smilies17: :smilies17:

Tutte e due!!

Sia quella buona che quella che quando ti pulisci ti sporchi le mani -_-^_^