Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti!

io ho comprato mesi fa dei semi di trinidad morouga scorpion da semionline...il problema è che è cresciuta una sola pianta e ora ha inizito a fiorire ma ha un'altezza di circa 30cm...non vorrei aver preso una bidonata...allego la foto della pianta.

post-11891-0-62500800-1407859650.jpg

Benvenuto.... Non apre la foto!!!

P.s. ma sei originario di Reggio Calabria????

..non saresti il primo,benvenuto

Benvenuto! :special47:

Benvenuto!

Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk

Benvenuto Domenico!!!

Ciao

Vincenzo

i miei genitori sono calabresi e io sono nato a Bergamo.

comunque provo a ricaricare l'immagine

Ora si vede....e non ci trovo niente di strano anzi.....

Certo é un po piccola e sembra essere un chinense ma ė presto per dire quale !!!

Ma non sarete parenti del caro e compianto amico Nicola Calipari???

quindi potrebbe benissimo essere una pianta di trinidad esatto?il tempo qua a Bergamo è uno schifo e non so se le mie piante resisteranno ai continui temporali.

Comunque probabilmente Nicola Calipari era un cugino di terzo grado di mio nonno. Ma non ne sono sicuro.

welcome! :D purtroppo sta varietà è molto instabile...

non lo sapremo mai...stamattina il temporale e la grandine hanno distrutto tutto

Porc.... :shocked15:

..cavolo,mi dispiace molto

quindi potrebbe benissimo essere una pianta di trinidad esatto?il tempo qua a Bergamo è uno schifo e non so se le mie piante resisteranno ai continui temporali.

Comunque probabilmente Nicola Calipari era un cugino di terzo grado di mio nonno. Ma non ne sono sicuro.

Visto che é in vaso tienila in casa,!!

Se Nicola é tuo parente anche alla lontana vanne orgoglioso !!!! É uno degli ultimi eroi dei nostri tempi!!!

Ma che ca..o! Hai qualche amico in vacanza in Calabria così ti mando su qualche pianta di riserva???

sisi ne vado orgoglioso!

comunque ho i parenti in calabria e i miei genitori sono tornati da poco e mi hanno portato una pianta di habanero chocolate e 5 naga morich...quindi mi è andata ancora bene :D

anche se distrutte le piante hanno ricominciato a fare foglioline nuove per fortuna

sisi ne vado orgoglioso!

comunque ho i parenti in calabria e i miei genitori sono tornati da poco e mi hanno portato una pianta di habanero chocolate e 5 naga morich...quindi mi è andata ancora bene :D

anche se distrutte le piante hanno ricominciato a fare foglioline nuove per fortuna

Disse il saggio: "tutto é bene ciò che finisce bene...... e l'ultimo chiuda la porta".!!!

Da Nick Carter (n.d.r.) :smile062: