Jump to content

God Save The Carolina!

Recommended Posts

Ciao ...io la vedo meglio .... C'è anche un fiore!!! Qualche foglia accartocciata andrebbe tolta e magari una spruzzatina di microelementi!!!

Darei anche una controllatina sotto le foglie!! Quando sono bitorzolute di solito é sintomo di presenza di parassiti!!

Avevi ragione maledizione!! Piena di afidi!!

Ora provvedo a rimuoverli anche manualmente!!!

Altri pareri?

La vedo un po' rinsecchita secondo voi invece sta benone?

L'ho messa in una stanza dove accendo spesso la stufa e la luce é accesa ler parecchio tempo..

secondo me semplicemente perchè non ha trovato le condizioni ideali per fiorire e germinare.. non ho dei carolina , ma ho un bonchi in casa.. non ha perso una foglia, butta lentissimamente qlk nuovo getto ma di boccioli neanche a parlarne, o per meglio dire, lui ci prova a metterli, ma seccano ancora microscopici..

diamo tempo a ste "povere " piante.. sono piante tropicali ma noi speriamo che ci diano frutti anche a gennaio :rolleyes: ringraziamo che sopravvivano :thumbsup: e poi ci penseranno loro a stupirci quando la stagione sarà adeguata :smile062:

• 3 months later...
  • 2 weeks later...

oh Cascioooo.... come sta Carolina?

Proprio ieri l'ho messa in un vaso più grande! Vediamo se riesce ad adattarsi e a fare qualche fiore!

Almeno ha superato l'inverno!

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...