Jump to content

È Un Moruga Red Questo?

Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho comprato dei semi su eBay spacciati per "Moruga Red Scorpion", ma guardando il primo pepper mi stanno sorgendo dei dubbi... Questo in foto è un Moruga?

P.S. non so se è una cosa normale, ma è anche inodore.

post-12321-14136687036266.jpg

Essendo il primo rimane impossibile...

Se non fosse il primo direi che non si distingue neppure se è un annuum o un chinense. :11_confused:

Hai la foto della pianta e del fiore?

Essendo il primo rimane impossibile...

Se non fosse il primo direi che non si distingue neppure se è un annuum o un chinense. :11_confused:

Hai la foto della pianta e del fiore?

Ecco una foto della pianta!

4m1j5.jpg

E' un pepper!

Unica cosa sicura. :26:

o cipololletta rossa di tropea?!?! :troll: :troll:

scherzi a parte, @op : i primi frutti spesso non sono conformi... magari prova anche a fare una foto migliore, potremmo risponderti con una precisione maggiore... :)

o cipololletta rossa di tropea?!?! :troll: :troll:

scherzi a parte, @op : i primi frutti spesso non sono conformi... magari prova anche a fare una foto migliore, potremmo risponderti con una precisione maggiore... :)

:sweat:

• 2 months later...

POtrebbe essere un habanero red, visto il periodo non arriva certo a maturazione , rimanendo sul colore arancio anzichè sul rosso profondo. La prossima stagione, avrai la certezza, anche se così ad occhio azzarderei a dire che assomiglia molto ad uno Scotch Bonnet. :11_confused:

POtrebbe essere un habanero red, visto il periodo non arriva certo a maturazione , rimanendo sul colore arancio anzichè sul rosso profondo. La prossima stagione, avrai la certezza, anche se così ad occhio azzarderei a dire che assomiglia molto ad uno Scotch Bonnet. :11_confused:

Guarda, mi era stato detto che fosse un Moruga Red Scorpion ma adesso sto avendo tanti dubbi anche io... se vedi l'altro frutto che mi ha fatto nel periodo estivo, ha praticamente la stessa dimensione di questo, per cui non ci sto capendo molto :(

In tutto questo tempo ha fatto maturare solo due peppers?

mi sembra strano, non è normale. Ho un moruga red piantato tardivamente che ha cominciato a maturare i primi frutti a ottobre, ma adesso ne ha decine.

Toni

In tutto questo tempo ha fatto maturare solo due peppers?

mi sembra strano, non è normale. Ho un moruga red piantato tardivamente che ha cominciato a maturare i primi frutti a ottobre, ma adesso ne ha decine.

Toni

Toni non so che dire, forse è legato al fatto che purtroppo i primi tempi lo scirocco mi ha bruciato tutte le foglie ed ora sta iniziando a reagirmi... spero che faccia altri frutti per poter capire di che tipo di pepper ho a che fare.

Haba scotch bonnet ne ho uno molto simile.

Quest'anno ha sofferto.