Jump to content
PeperTom

Regalo Semi

Recommended Posts

Un più uno meritato.

+1 anche da parte mia...

Certo falcobianco...

Cmq non si tratta di habanero red 4 ma di habanero rosso 4, l'habanero red è un'altra varietà ;)

Ciao Pepper Tom, posso avere qualche seme di hot Lemon e fatali white? Grazie

Ciao +++1!!!

Se hai ancora disponibili semi di fatali white e hot lemon approfitto anche io della tua generosità.

Messaggio rivolto a tutti:

Visto che ho parecchie richieste ( sia da questo forum che da "altre sedi" ), aspetto l'arrivo di tutte le buste per regolarmi la quantità dì semi disponibili per tutti in modo da non lasciare nessuno senza i semi richiesti ;)

Ciao crash, ti ho risposto in pvt...

L'app Tapatalk ( Android ) purtroppo non mi visualizza tutto, ultimamente sta facenfo i capricci.

P. S. Se poi avete qualche varieta fi jalapeno ( non la classica ) ci inviamo a vicenda i semi.

Io ho dei Tam jalapeno, non li ho messi nella lista perché non ne ho moltissimi ma te ne posso inviare una ventina.

Inoltre ho dei semi di Jalapeno grande (dei quali me ne ero dimenticato) e di questi ne ho molti.

Sono molto più grossi degli altri...

post-11121-0-25712600-1415969480.jpg

e anche molto carnosi.

post-11121-0-30592500-1415969394.jpg

Sarebbero l'ideale per il pinzimonio, però la loro piccantezza varia molto: alcuni sono gradevoli mentre altri ti lasciano a bocca aperta.

Per questo penso di coltivare al loro posto i tam jalapeno, che sono meno piccanti.

Ciao

Sono semi isolati ?

I semi del Grande Jalapeno non sono isolati, quelli del Tam Jalapeno sì.

Ciao.

Buongiorno a tutti ...

questa mattina avevo un po' di tempo ed ho preparato le bustine per ogni richiesta che mi hai fatto...

Resoconto della situazione: dell'habanero chocolate sono rimasti pochi semi, solo per un'altra richiesta, ma a breve dovrò raccogliere qualche altro pepper, alla lista si sono aggiunti i semi di golden nugget...

Ora appena mi arrivano le vostre buste le posso re-inviare subito, Johnny la tua busta l'ho già imbucata questa mattina, ti ho aggiunto anche i Golden Nugget casomai volevi.