Jump to content
PeperTom

Regalo Semi

Recommended Posts

Ciao Antix87...

Il jala potato già ce l'ho grazie ;) ma se vuoi il fatalii white ( o altri semi ) mandami una busta con all'interno un'altra preaffrancata col tuo indirizzo e mettici dentro la lista dei semi che vuoi. .....

Contattami in mp per l'indirizzo.

:lol: grazie Falco, ne ho ancora un po grazie :lol:;) poi sulle piante ancora ne ho in maturazione. ...

Oggi mi sono arrivate le buste di:

Gulyturbo

Cassius

Scoth Bonnet

Domani mattina le buste ripartono a destinazione ;)

Appena Spedito

;)

Sì, però oggi c'è sciopero, domani la posta non viene prelevata, dopodomani è festa.... partirà lunedì e comincerà il suo tortuoso e periglioso viaggio, la sua Odissea... chissà se e quando Ulisse approderà alla sua Itaca, dove Penelope lo aspetta trepidante! :smilies17: :smilies17: :Sogghigna:

......azz

Ed ho fatto i salti mortali per spedirle stamattina :angry:

Vabbeh, prima o poi partiranno.....

Sì, però oggi c'è sciopero, domani la posta non viene prelevata, dopodomani è festa....

Non tutti fanno sciopero e quidi potrebbe anche partire; la posta prioritaria viaggia anche di sabato... non è detto che parta per forza lunedì. Di certo tra feste e scioperi da qualche parte rallenterà di sicuro. :sleepgo_ron:

Non tutti fanno sciopero e quidi potrebbe anche partire; la posta prioritaria viaggia anche di sabato... non è detto che parta per forza lunedì. Di certo tra feste e scioperi da qualche parte rallenterà di sicuro. :sleepgo_ron:

Anch'io ho imbucato ieri sera. Nella foto non sono leggibili gli orari di prelievo; nel mio paese l'ultimo è venerdì alle 12, quindi se oggi non prelevano la posta si va direttamente a lunedì. Il cenno all'Odissea deriva dal fatto che una busta che ho imbucato ieri sera è indirizzata ad Olbia. :unsure:

Anch'io ho imbucato ieri sera. Nella foto non sono leggibili gli orari di prelievo; nel mio paese l'ultimo è venerdì alle 12, quindi se oggi non prelevano la posta si va direttamente a lunedì. Il cenno all'Odissea deriva dal fatto che una busta che ho imbucato ieri sera è indirizzata ad Olbia. :unsure:

Allora va per via aerea forse...

Busta arrivata... ;) . Tutto ok, Grazie.

Quest'anno avrò diverse nuove varietà da seminare... ;)

P.S.

Tempo impiegato per il viaggio: 12 giorni.

Infatti ieri sono arrivate anche a me altre buste delle quali una riparte domani ( utente di altra sede ) le altre due erano per me :wub:

Cmq sono contento che ti è arrivata scotch bonnet ;)

Aggiornamento semi disponibili:

Hot lemon

Habanero el diablo

Habanero rosso 4

Dedo de moca

Habanero White Bullet

Ciao Arturo. ..

Mandami una busta con all'interno un'altra preaffrancata e col tuo indirizzo inserisci anche un foglietto con il tuo nick che io ti metto tutte le varietà che mi so no rimaste ;)

Ciao!

Hai ancora qualcosa di disponibile?

Per il rimborsarti le spese come facciamo?

grazie

Ciao Luca. ..

I semi disponibili sono scritti al post numero 70 ;)

Inviami una busta con un'altra all'interno preaffrancata e col tuo indirizzo....

Contattami in pvt per l'indirizzo.