Antony! 52 Posted November 13, 2014 ciao a tutti,cerco semi di: black panther pimenta puma sepia serpent carolina reaper Rocoto Wild anche qualsiasi chinense che abbia colorazioni particolari come il black panther possibilmente isolati Quote Share this post Link to post
Nicco 36 Posted November 13, 2014 Io ho come wild una varietà di tepin/pequin , che passa da verde a nero/verde poi rosso. Le foglie sono molto scure e pelosette. Quote Share this post Link to post
Hot-Matteo 762 Posted November 13, 2014 per il sepia serpent, l'unico in possesso di questi semi è l'amico del forum chiliriot. devi contattare lui, è l'unico .... Quote Share this post Link to post
chiliriot 530 Posted November 13, 2014 Il black panther é un mio ibrido (bhut x neyde) f2 Quote Share this post Link to post
chiliriot 530 Posted November 13, 2014 Sepia Serpent 7 douglah x butch t Quote Share this post Link to post
MrBkr 577 Posted November 13, 2014 Il black panther é un mio ibrido (bhut x neyde) f2 Di la verità... te lo sei fatto spedire direttamente da Chernobyl. Quote Share this post Link to post
Antony! 52 Posted November 13, 2014 manuel,tu avevi pure il pink tiger che mi piaceva molto..ti mando un MP Quote Share this post Link to post
Antony! 52 Posted November 13, 2014 allora,sepia serpent e black panther li prendero' da manuel sicuramente visto che li ha solo lui.Ringrazio nicco per i pequin ma ho visto le foto,non so perchè,non tanto mi ispira quindi rimango alla ricerca di altri wild,carolina reaper,pimenta puma,e qualcos'altro di particolare come forma/colori Quote Share this post Link to post
nicoscorpion 60 Posted November 14, 2014 Immagini che ti lasciano senza fiato. Complimenti Quote Share this post Link to post