Jump to content

Regalo Semi

Recommended Posts

Ciao!

Anch'io vorrei sapere se hai ancora dei semi, vorrei iniziare a coltivare dei peperoncini :-)

fammi sapere cosa ti è rimasto e come rimborsarti la spedizione

grazie

ciao

Riesci con PaiPal?

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quest'anno, come prima esperienza, ho coltivato qualche peperoncino di troppo ho fatto molte polveri estraendo i semi e di conseguenza ho molti semi che non utilizzerò; ecco la lista aggiornata al 10

Buon giorno a tutti. Sentite, questa soluzione del mandare la busta per avere i semi, non mi piace. Quelli che da ora in poi vorranno dei semi da me, mi diano tramite MP il loro indirizzo e, quando

Questo è il mio record personale! 20 varietà di semi in una spedizione Calogero, spero ti bastino!

Posted Images

gianni i tuoi rocoto giganti mi sono germinati in 5 giorni senza alcun trattamento pre-germbox :D:smile062:

poi fammi sapere come procede con quelli che ti ho inviato io...sono quello che ti ha dato i peperoncini interi ..i calabresi ed il cristina ;)

gianni i tuoi rocoto giganti mi sono germinati in 5 giorni senza alcun trattamento pre-germbox :D:smile062:

poi fammi sapere come procede con quelli che ti ho inviato io...sono quello che ti ha dato i peperoncini interi ..i calabresi ed il cristina ;)

Ciao Antonio,

Sono contento che i semi di rocoto abbiano germinato così presto e spero che ti diano tante soddisfazioni.

Per me i tuoi calabresi sono stati una rivelazione e ne ho parlato in questa pagina.

http://www.peperonciniamoci.it/forum/topic/31634-miglior-pepper-per-pasta-aglio-e-olio/page__st__20

Ho tenuto i semi e avranno la precedenza sulle altre coltivazioni e coltiverò anche una pianta di cristina perché penso che assomigli all'haba White.

Ciao

Gianni

Ciao Gianni hai ancora semini disponibili?

Grazie

Sì, in mp comunicami quelli che ti interessano, tieni conto che in una busta te ne posso inviare una decina di varietà, quindi non chiedermi tutti quelli della lista. :special47:

Ciao Antonio,

Sono contento che i semi di rocoto abbiano germinato così presto e spero che ti diano tante soddisfazioni.

Per me i tuoi calabresi sono stati una rivelazione e ne ho parlato in questa pagina.

http://www.peperonciniamoci.it/forum/topic/31634-miglior-pepper-per-pasta-aglio-e-olio/page__st__20

Ho tenuto i semi e avranno la precedenza sulle altre coltivazioni e coltiverò anche una pianta di cristina perché penso che assomigli all'haba White.

Ciao

Gianni

grande! :thumbsup: se non ti bastano i frutti che raccogli poi fammi un fischio che ne spedisco io :thumbsup: :thumbsup:

grande! :thumbsup: se non ti bastano i frutti che raccogli poi fammi un fischio che ne spedisco io :thumbsup: :thumbsup:

Ciao,

Sicuramente mi basteranno, ne avrò quasi un centinaio e per il bisogno di capsaicina nella mia famiglia, una pianta basta e avanza. :special47:

Salutissimi

Gianni

+1 come meritavi

• 2 months later...

ciao ti avanza qualche seme???...se si...mi stili una lista di quello che ti rimane??....grazie!!!...

ciao ti avanza qualche seme???...se si...mi stili una lista di quello che ti rimane??....grazie!!!...

LISTA AGGIORNATA

PUBESCENS:

Rocoto gigante

Rocoto mini red

Rocoto manzano amarillo (orange)

CHINENSE:

Pimenta da Neyde

Habanero red

Habanero orange

Numex suave red

Numex suave orange

ANNUUM

Goat's weed

Thai Vietnam

Hungarian black

Ornamentali:

Numex twilight

Little elf

Pyramid

Explosive ember

Abbraccio (dall'Azienda Agraria Sperimentale Stuard)

Anda (dall'Azienda Agraria Sperimentale Stuard)

BACCATUM

Aji omnicolor

Sì, ma i semi di pimenta sono gli ultimi e se temevo per la germinabilità cinque mesi fa, a maggior ragione temo ora.

Comunque dalle prove che ho fatto ho avuto una germinazione di circa il 50%.

ciao gianni ne hai ancora di semi delle specie ornamentali? nel caso riusci a mettermene da parte qualcuno di tutte le specie e poi dopo pasqua ci accordiamo sul da farsi? grazie e una serena e felice festività pasquale.

p.s. hai la casella mp piena.... :bangin: :bangin: :special47: :special47:

Sì, ma i semi di pimenta sono gli ultimi e se temevo per la germinabilità cinque mesi fa, a maggior ragione temo ora.

Comunque dalle prove che ho fatto ho avuto una germinazione di circa il 50%.

Basta che venga su una sola pianta.......

tramite Tapatalk

La GermBox attende la Cicogna :D

100% Off-Topic
È impossibile contattarti.
Hai ancora la casella piena di messaggi.

tramite Tapatalk

LISTA AGGIORNATA

PUBESCENS:

Rocoto gigante

Rocoto mini red

Rocoto manzano amarillo (orange)

CHINENSE:

Pimenta da Neyde

Habanero red

Habanero orange

Numex suave red

Numex suave orange

ANNUUM

Goat's weed

Thai Vietnam

Hungarian black

Ornamentali:

Numex twilight

Little elf

Pyramid

Explosive ember

Abbraccio (dall'Azienda Agraria Sperimentale Stuard)

Anda (dall'Azienda Agraria Sperimentale Stuard)

BACCATUM

Aji omnicolor

Mi interessano

Rocoto gigante

Goat's weed

Aji omnicolor

Se sono disponibili mandami indirizzo via mp e ti spedisco un francobollo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk