Lucapgt 0 Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Ciao, sono Luca, abito in Veneto, in provincia di Treviso.Sono amante dei peperoncini ma non ho esperienza nella coltivazione (solo qualche piantina di calabresi presa al supermercato). A breve vorrei iniziare le sperimentazioni con i peperoncini e l'idroponica, speriamo bene.... Link to post
giovanni1945 262 Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Ciao, sono Luca, abito in Veneto, in provincia di Treviso.Sono amante dei peperoncini ma non ho esperienza nella coltivazione (solo qualche piantina di calabresi presa al supermercato). A breve vorrei iniziare le sperimentazioni con i peperoncini e l'idroponica, speriamo bene.... benvenuto ed auguri per le semine che farai.vai avanti con l'idroponica ....ti dara' soddisfazioni ,se ti serve qualche consiglio (per il poco che posso fornirti ) chiedi pure. Link to post
Acer 436 Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Ciao Luca, benvenuto e in bocca al lupo per i tuoi esperimenti Link to post
artofhats 93 Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 giusto in tempo prima del 2015!!! ย semi chiedi pure, tantissimi ne ho. Link to post
FulZ85 282 Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Ciao Luca! Benuvenuto e in bocca al pepper! Link to post
Trevillo 0 Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 Ciao Luca. Io mi chiamo Christian e sono di Villorba ma tutt' ora abito a Paese. Buona coltivazione. Link to post
Recommended Posts