Jump to content
cubalibre

Cubalibre 2015

Recommended Posts

raccolto un frutto di fatalii gourmet jigsaw, io non sono per niente bravo a decifrare i sapori o la piccantezza dei peperoncini, ma posso dire che secondo me, questo è piu' violento del carolina reaper, basta poggiare la punta della lingua sul frutto appena aperto per ritrovarsela "lessa" intorpidita per diversi minuti. cosa che con il carolina non mi è mai capitata.

le piante non crescono molto in altezza, ma sono molto produttive, adesso, voglio sentire come vengono le polveri.

questo è uno dei primi che raccolgo avendo seminato in forte ritardo questa varietà, per quanto riguarda conformità del frutto, direi che ci siamo, esistono diverse foto e forme riguardanti questa varietà, io mi baso sulle foto del sito del creatore del jigsaw.

post-8355-0-69135700-1444493334_thumb.jpg

post-8355-0-30265600-1444494974_thumb.jpg

post-8355-0-14929400-1444495005.jpg

raccolto un frutto di fatalii gourmet jigsaw, io non sono per niente bravo a decifrare i sapori o la piccantezza dei peperoncini, ma posso dire che secondo me, questo è piu' violento del carolina reaper, basta poggiare la punta della lingua sul frutto appena aperto per ritrovarsela "lessa" intorpidita per diversi minuti. cosa che con il carolina non mi è mai capitata.

le piante non crescono molto in altezza, ma sono molto produttive, adesso, voglio sentire come vengono le polveri.

questo è uno dei primi che raccolgo avendo seminato in forte ritardo questa varietà, per quanto riguarda conformità del frutto, direi che ci siamo, esistono diverse foto e forme riguardanti questa varietà, io mi baso sulle foto del sito del creatore del jigsaw.

dato la tua descrizione, se fosse possibile avere dei semi, anche non isolati x me vanno benissimo.

complimenti x la tua coltivazione 2015.

E' stata una stagione lunga e complicata in primis il caldo torrido di luglio.

lo scorso anno i primi di novembre, già' avevo chiuso con la coltivazione, quest'anno le piante sembrano ancora in ottima salute, con molti frutti attaccati. purtroppo dalla prossima settimana le temperature andranno sotto lo zero e sarà veramente la fine.

io odio il freddo, fosse per me starei tutto l'anno a 50 gradi, giorno e notte, praticamente vorrei vivere dentro un essiccatore :special47:

post-8355-0-94158500-1447787883_thumb.jpg