Jump to content
Acer

Acer 2015

Recommended Posts

Eccoci qui con un nuovo aggiornamento a poco più di un mese dall'inizio. Procedo come sempre lentamente ma fino a questo momento mi ritengo abbastanza soddisfatto. Ho confrontato le foto con quelle di febbraio 2014 e devo dire che pur avendo cominciato qualche giorno dopo, ho decisamente guadagnato terreno rispetto all'anno passato.

P1020341.JPG

Kraken Scorpion

P1020335.JPG

Mata Frade

P1020338.JPG

Moruga Caramel

P1020347.JPG

Jay's Peach

P1020355.JPG

Rocoto

P1020350.JPG

Cap. Praetermissum

P1020330.JPG

Cap. Galapagoense

P1020353.JPG

Infine il Fuoco della Prateria che mi accompagna dall'inizio della mia avventura nel mondo piccante e che compie quest'anno 4 anni.

P1020357.JPG

Bellissime Mirko :) Vai sempre forte anche con poco lightbox!! :thumbsup: Bello il fuoco della prateria!! Caspita 4 anni! :D

Complimenti Mirko le tue piantine stanno venendo su veramente bene :thumbsup: per non parlare della tua compagna di viaggio ( fuoco della prateria ) :shocked15:

P.S. il +1 è automatico !

Belle Mirko, Kraken e moruga vanno spedite, probabilmente sara' per il tipo di specie. Anche i miei rocoto sono indietro e pensavo avessero problemi, ma vedendo le tue mi vien da pensare che sia normale.

+1 per il "fuoco" che dopo 4 anni è ancora al tuo fianco. Alla faccia di tutti i super hots!!

Come sempre dei primi piani ottimi per delle piante super! Vai Acer! :smile062:

Guest Hiei

Il kraken è fradicio perchè appena emerso dalle acque? :smilies17:

Wow tutte stupende! Complimenti acer!!! :D

Denghiu!

Come sempre dei primi piani ottimi per delle piante super! Vai Acer! :smile062:

In realtà è tutto merito di photoshop :D

alla grande!!!

dai Mirko!!!! complimenti!!

Grazie Matteo! Sto attendendo i tuoi wild per prendere qualche spunto per l'anno prossimo.

Bellissime Mirko :) Vai sempre forte anche con poco lightbox!! :thumbsup: Bello il fuoco della prateria!! Caspita 4 anni! :D

Complimenti Mirko le tue piantine stanno venendo su veramente bene :thumbsup: per non parlare della tua compagna di viaggio ( fuoco della prateria ) :shocked15:

P.S. il +1 è automatico !

Belle Mirko, Kraken e moruga vanno spedite, probabilmente sara' per il tipo di specie. Anche i miei rocoto sono indietro e pensavo avessero problemi, ma vedendo le tue mi vien da pensare che sia normale.

+1 per il "fuoco" che dopo 4 anni è ancora al tuo fianco. Alla faccia di tutti i super hots!!

Grazie a tutti.

Sono particolarmente affezionato al fuoco. In più produce egregiamente nonostante la pianta sia molto piccola, è la classica pianta da tenere sul davanzale per avere dei peperoncini freschi e pronti all'uso, dal vaso alla padella in un attimo.

Il kraken è fradicio perchè appena emerso dalle acque? :smilies17:

Esattamente :D

Ciao Acer, ho dato un'occhiatina al tuo post! Le piantuzze sono bellissime e complimenti per il fuoco della prateria, 4 anni sono tanti! :D:clapping:

Di certo le piantine staranno crescendo bene Acer... assieme alla nostra curiosità! :)

Complimenti davvero, bel lavoro.

Dopo qualche mese di latitanza forzata torno ad aggiornare la mia esperienza. Non ho avuto molto tempo da dedicare alle piante negli ultimi mesi e qualcuna purtroppo ne ha risentito. A peggiorare la situazione capsica è arrivata da un paio di mesi questa signorina, e vi lascio immaginare, oltre all'enorme affetto, il caos e la distruzione che ha portato con sé :blink:

post-5586-0-95326100-1433684408_thumb.jpg

Questa è la situazione attuale..

Capsicum praetermissum

post-5586-0-87533700-1433683641.jpg

Capsicum galapagoense

post-5586-0-01877000-1433683965.jpg

Ciliatum

post-5586-0-71277500-1433683827.jpg

Mata frade

post-5586-0-03931300-1433684156.jpg

Kraken scorpion

post-5586-0-87413800-1433684600_thumb.jpg

Goat's weed x Black pearl

post-5586-0-26776900-1433684294.jpg

Goat's weed

post-5586-0-58496200-1433684043.jpg

Jay's peach

post-5586-0-77379600-1433684489_thumb.jpg

Ornamentali vari

post-5586-0-01412000-1433684674_thumb.jpg

• Upvote 2

Alla grande! :thumbsup:

Complimenti :) belle piante. Aspetto il kraken ( frutto) xD

Vai Mirkooooooooooooooo!!!! :clapping::clapping: :clapping: :clapping::clapping:

Grande Mirko! Sebbene ci sentiamo via messaggi é sempre bello vedere che aggiorni il thread ;) Grande come sempre!

Alla grande! :thumbsup:

Bravo.

Grassie grassie!

Complimenti :) belle piante. Aspetto il kraken ( frutto) xD

Spero sia più probabile vedere un mio frutto che il polipone :D

Vai Mirkooooooooooooooo!!!! :clapping::clapping: :clapping: :clapping::clapping:

Oh Darioooooo! Ma che tu non vieni mai dalle parti di Gazzo?

Grande Mirko! Sebbene ci sentiamo via messaggi é sempre bello vedere che aggiorni il thread ;) Grande come sempre!

Dai che recuperiamo anche il terzo compare e ci vediamo!

ciao acer! Buona coltivazione :)

Splendide piante Acer!!! :musique2072: quella screziata di bianco che pepper è? io ho il purple tiger che fa quell'effetto, ma è un pò diversa..

Complimenti Mirko, belle piante davvero :smile062:

Il praetermissum è enorme!