Jump to content
andrewto

Lungo - Rosso - Poco Piccante

Recommended Posts

Ciao,

qualche giorno fa ho comprato questi peperoncini al supermercato (ottimi per fare la marmellata)

Purtroppo non conosco la varietà, quest'anno vorrei coltivarla per cui mi piacerebbe saperla.

Alcune info:

Piccantezza: credo 20/25 mila SHU

Lunghezza: 15 cm

Peso: 15g

post-10630-0-98088300-1421430269.jpg

post-10630-0-28203100-1421430279.jpg

Spero in un vostro aiuto, grazie.

Ciao,

Andrea

Forse è un Cayenna li ho avuti io l'anno scorso uguali e anche io non sapevo cosa fossero. Mi erano state vendute le piante per jalapeno... ma jalapeno non erano. Mi è stato detto su questo forum che potrebbero essere cayenna. Di più non ti so dire e prendi ciò che dico con le pinze perché sono una principiante ^_^

Forse è un Cayenna li ho avuti io l'anno scorso uguali e anche io non sapevo cosa fossero. Mi erano state vendute le piante per jalapeno... ma jalapeno non erano. Mi è stato detto su questo forum che potrebbero essere cayenna. Di più non ti so dire e prendi ciò che dico con le pinze perché sono una principiante ^_^

come dicevi nell'altra discussione, forse sono cayenna long.. bho.. ho coltivato i cayenna e sono molto più piccoli e molto meno polposi.. non conosco i cayenna long e non so se hanno le stesse caratteristiche dei cayenna ma più lunghi, o se sono anche più grossi e polposi :11_confused::unsure::mellow:

vediamo se qlk esoerto ci viene in soccorso :smilies17:

• Upvote 1

Come questo ma non è rugoso

Come questo ma è più lungo, meno piccante e forse più spesso

Come questo ma ho letto le caratteristiche di questi 3 peppers e non sembrano essere lui.

Tu per caso lo riconosci in uno di questi?

Avevo visto anche io il Fuego ma alcuni lo rappresentano rugoso, il mio è tutto liscio.

http://www.pepperseeds.eu/fuego-f1.html

Inoltre su una scala di piccantezza 10, non gli darei assolutamente 5 ma 2 e al massimo 3 per essere no bravi, bravissimi