mirko1 8 Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 Buon giorno purtoppo ho solamente le foto di questi 4 peppers che tra l'altro 2 di questi li ho piantato quest'anno, ma non ne conosco il nome!!! 1) 2) 3) piccantezza quasi assente 4) ( piccantezza elevata ) come un habanero o piu Link to post
MrBkr 578 Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 1) Aji? 2) Aji amarillo Le prime due foto "potrebbero" essere lo stesso frutto 3) ? 4) i primi 4 sembrano moruga yellow mentre l'ultimo sembra uno jamaican schotch bonnet Link to post
Red Mahakala 4 Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 I 4 sembrano habanero pumpkin...su semilla.de sono gli ultimi nella lista habanero...vedi se corrispondono Link to post
mirko1 8 Posted January 22, 2015 Author Share Posted January 22, 2015 I 4 sembrano habanero pumpkin...su semilla.de sono gli ultimi nella lista habanero...vedi se corrispondono ho appena visto le foto degli habanero pumpkin, ma non assomigliano a loro e stavo vedendo su altre foto che non assomiglia nemmeno ai jamaican schotch bonnet forse un pò di più ai " schotch bonnet foodarama " quello che mi fà strano è il primo frutto dei 5 !!! non saprei Link to post
mirko1 8 Posted January 22, 2015 Author Share Posted January 22, 2015 1) Aji? 2) Aji amarillo Le prime due foto "potrebbero" essere lo stesso frutto 3) ? 4) i primi 4 sembrano moruga yellow mentre l'ultimo sembra uno jamaican schotch bonnet parto dall'ultima foto la n° 4 sono tutte e 5 stessi frutti ed avevo pensato anche io a dei jamaican schotch bonnet ma poi ho pensato anche ai schotch bonnet foodarama !!! mentre per le foto N° 2 e N ° 1 i frutti sono differenti sempre arancioni anche se di tonalità differenti ma uno molto grande e lungo ( foto n°1) e l'altro molto grande e piu largo rispetto a l'altro (foto n°2) effettivamente vedendo un pò di immagini degli aji amarillo si assomigliano tantissimo a quelli della (foto numero 1) !!!! Link to post
u56237z 4 Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 concordo aon aji/aji amarillo, il 3 credo possa essere qualsiasi cosa, gli altri mi sembrano 7 pot yellow.. Link to post
Recommended Posts