Jump to content

10.000 Volte "peperonciniamoci" !

Recommended Posts

Io direi di fare un applauso di 10 secondi per ogni utente del forum compreso lo staff :smilies17:

Hiei! Tu due volte :troll:

Riccardo! Che ci offri ora che siamo 10000 utenti? Vedremo mai cosa coltivi? :musique2072:

00032022.gifAUGURI PEPERONCINIAMOCI.IT 00032022.gif

Riccardo! Che ci offri ora che siamo 10000 utenti? Vedremo mai cosa coltivi? :musique2072:

00032022.gifAUGURI PEPERONCINIAMOCI.IT 00032022.gif

Forse faremo un bel raduno quest'anno...

Nel frattempo se hai tempo leggi questo thread:

http://www.peperonciniamoci.it/forum/topic/29816-per-chi-non-mi-conosce-ancora/?p=440587

Forse faremo un bel raduno quest'anno...

Nel frattempo se hai tempo leggi questo thread:

http://www.peperonciniamoci.it/forum/topic/29816-per-chi-non-mi-conosce-ancora/?p=440587

Urca! Ovvio che lo leggo! E subito anche! :Inclassable06:

Il raduno ci sta, ci vorrei essere anche io basta che non lo facciate in svizzera :P

In Svizzera a me andrebbe meglio che a Roma :lol:

Possiamo calcolare una posizione ottimale pesata in funzione della distribuzione sul territorio degli iscritti ....

Toni

Allora è meglio se creo qualche centinaio di nuovi utenti tutti dall'estremo nord italia in modo da alzare un po' la latitudine dell'incontro :lol:

Allora è meglio se creo qualche centinaio di nuovi utenti tutti dall'estremo nord italia in modo da alzare un po' la latitudine dell'incontro :lol:

Bisogna reclutare in Norvegia :)

Cmq non sarebbe male organizzare per tempo dei pullman per l'oktoberfest.. noo?

Se pensate che per fare 200 km in autostrada fra benzina e caselli partono 50 euro e passa, è più conveniente andare tutti in bulgaria con ryanair. Bagaglio a mano con 4kg di moruga e storia finita.