Jump to content

Sementi Jamaican Rosso Al Supermercato!

Recommended Posts

Ragazzi Ieri ho trovato al super nell'angolo piante questa bustina di semi di pepper..

Provo a seminarli direttamente in terra in un bicchierino dato che il tempo mi sembra già mite..

Qualcuno ha mai usato o trovato questa "marca di semi" o altre??

Che ne pensate?

post-9911-0-79029500-1427126359_thumb.jpg

no mai provata questa marca...riguardo alla semina ti consiglio di metterli su scottex perchè nel terriccio ci sono molte probabilità che marciscano...magari prova entrambi i metodi

Da queste parti al Bennet, c'era la bustina con i semi di habanero chocolate, ho preferito prendere le 5 zampe d'asparago.

tramite Tapatalk

Della stessa marca ho preso qualche giorno fa Trinidad Moruga Scorpio e Haba chocolate. I primi sono germogliati TUTTI!, i secondi stanno venendo fuori in questi giorni. Se i frutti sono conformi siamo a cavallo :D Ma prima di settembre mi sa che non posso dirtelo :P

Io l anno scorso ho preso mechico ( ottima da tenere dentro casa che sembra un bonsai) e habanero chocolate. Semi duri a germinare. E per prezzo e quantità è buono. Usa scottex

Io l anno scorso ho preso mechico ( ottima da tenere dentro casa che sembra un bonsai) e habanero chocolate. Semi duri a germinare. E per prezzo e quantità è buono. Usa scottex

Duri a germinare? Io in 5 giorni ho visto germogliare 7 habanero chocolate su 7 :) Forse dipende dalla partita...

Duri a germinare? Io in 5 giorni ho visto germogliare 7 habanero chocolate su 7 :) Forse dipende dalla partita...

A me erano secchi i semi. Come se fossero stati al forno