Jump to content

Cercasi Habanero White Giant Disperatamente

Recommended Posts

Salve a tutti come da titolo sto cercando questo tipo di peperoncino. Ho notato che è sparito persino da sito semillas e dall'altro da cui mi rifornisco. Qualcuno di voi ne ha in esubero?

Gli altri che mi servono tipo l'habanero orange (L'unico che mi schiatta tutti gli anni mannaggio a lui) e il white bullet li trovo da ordinare, ma il white giant sembra sia sparito. Io sono di Roma e ringrazio tutti dell'attenzione.

Sto guardando che loro lo hanno, però non conosco bene la ditta ed avrei preferito qualche seme isolato da qualche "Collega" del sito. In caso ho altri semi con cui ringraziare.

ho sia i white giant che i bullet che gli orange e orange craig's double hot ma non sono isolati !!!! interessano lo stesso??? tu che avresti da scambiare???

Sto guardando che loro lo hanno, però non conosco bene la ditta ed avrei preferito qualche seme isolato da qualche "Collega" del sito. In caso ho altri semi con cui ringraziare.

Io l'hanno scorso son stato da loro a "fare spesa" e devo dire che potrei tranquillamente definirla "l'Università del peperoncino"!!!è il più grosso centro a livello europeo per quanto riguarda le varietà di peppers!!acquista da loro ad occhi chiusi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho sia i white giant che i bullet che gli orange e orange craig's double hot ma non sono isolati !!!! interessano lo stesso??? tu che avresti da scambiare???

Anche io ho solo semi non isolati, ho commesso errori nell'uso del tnt. Di certo in questo forum troverai semi com un pedigree migliore dei miei. Se così non dovesse essere te li mando io. Per quel che mi riguarda ne cerco di isolati, ti ringrazio lo stesso il semplice fatto di esserti proposto mi fa un gran piacere. Se non troverò qualche volnteroso ne forum credo mi rivolgerò, come suggerito da Fabbri, a Pepperparma.

@Pepperparma tu sai a quanto ammontano le spese di spedizioni da Pepperparma?

Scusa ma per impegni di lavoro non ho risposto subito..... No non conoscevo questa ditta e mi sa che do un'occhiata pure io... In caso non trovi manda un MP....