Jump to content

Nuovo Record Ed Currie - Ecco L'hp56

Recommended Posts

• Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti! vi informo che non ho letto per intero questa discussione ma vorrei esprimere la mia personalissima opinione in merito.   Sono sempre stato scettico riguardo le notizie sui peper

Attenzione, se io e te incrociamo il Carolina con il moruga non avremo mai gli stessi risultati, le variabili genetiche sono infinite, bisogna vedere il genoma del Carolina e del moruga quanto siano p

Posted Images

azzzgabazzz :shocked15: :shocked15: :shocked15: :shocked15: :shocked15: fra 4-5 anni arriveremo a 5M shu :sweat:

intanto...

HP56_SCRAPPER.png

hp56_2013.png

chissa poi se verrà confermato...

Pe davero! Serve la licenza di porto d'armi per coltivare un pepper del genere :1149883688-ti diabolo:

Pare che lo zio qui sotto lo abbia già provato in anteprima.

E' andata così:

https://www.youtube.com/watch?v=UL74OL-q2vY

Dio cristo...che schifo......

Come lo chiamerà Carolina reaper 2 la vendetta!!!...ahahahahahah

Robe da pazzi!! :shocked15::shocked15:

Come lo chiamerà Carolina reaper 2 la vendetta!!!...ahahahahahah

Ahahahahahaha :Sogghigna::Sogghigna:

• Upvote 1

Sì il video fa cagarissimo, da voltastomaco. Però è sfizioso vederlo soffrire :bangin:

ah be quello si...ahahahahahah... :Sogghigna::Sogghigna::Sogghigna::Sogghigna:

deve far proprio male :Sogghigna:

cmq non è recentissimo il video è di 7 mesi fà!

ma infatti quello che mangia non credo sia un hp56.... dato che il pepper è stato annunciato solo il 26 marzo

ma infatti quello che mangia non credo sia un hp56.... dato che il pepper è stato annunciato solo il 26 marzo

al'inizio è chiaro, dice proprio hp56 quindi la recensione è sul peperoncino in questione :huh:

al'inizio è chiaro, dice proprio hp56 quindi la recensione è sul peperoncino in questione :huh:

già non ci avevo fatto caso...il dubbio mi sorgeva dato che tu stesso prima hai scritto che il video è di qualche mese fa ecco perchè...

il 26 marzo è stato annunciato il valore scoville... il peperoncino in questione è stato fatto assagiare a pochi "fortunati" :smilies17:

ce ne stanno altri di prototipi HPXX dello zio ED

il 26 marzo è stato annunciato il valore scoville... il peperoncino in questione è stato fatto assagiare a pochi "fortunati" :smilies17:

ce ne stanno altri di prototipi HPXX dello zio ED

Ora capisco...cmq speriamo che si possa presto coltivare....

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

lo zio ed è proprio cattivo...li uscirà uno l' anno? io quasi quasi lo boicotto...