FulZ85 282 Posted July 2, 2015 Share Posted July 2, 2015 fedrobom quand'è che ci aggiorni con qualche foto?stavo facendo una ricerca con aleppo e sono rifinito sul tuo 3d e mi hai incuriosito un sacco col tuo "il più buon annuum che conosca" quindi volevo chiederti se posso prenotarmi per qualche semino per la prossima stagione Link to post
fedrobon 98 Posted July 11, 2015 Author Share Posted July 11, 2015 buona coltivazione Grazie mille zinco fedrobom quand'è che ci aggiorni con qualche foto? stavo facendo una ricerca con aleppo e sono rifinito sul tuo 3d e mi hai incuriosito un sacco col tuo "il più buon annuum che conosca" quindi volevo chiederti se posso prenotarmi per qualche semino per la prossima stagione Purtroppo quest'anno a causa dello studio matto e disperatissimo ho piantato alla fine quattro varietà che sono morte per mancanza dei babysitter a cui le ho affidate per qualche giorno.Mi ritrovo quindi solo con le svernate degli anni passati.In questi giorni vedo di caricare qualche foto.Al momento sono in maturazione frutti di: -Moruga caramel (svernata) -7 pod brown (svernata) -Butlah (svernata) -Haba choco (svernata 4° anno) -Goat's weed 2° anno -Rocoto costa rica 3° anno -The super-hot beast (svernata ma sofferente) -Armageddon (probabilmente ibridato) Link to post
fedrobon 98 Posted July 11, 2015 Author Share Posted July 11, 2015 fedrobom quand'è che ci aggiorni con qualche foto? stavo facendo una ricerca con aleppo e sono rifinito sul tuo 3d e mi hai incuriosito un sacco col tuo "il più buon annuum che conosca" quindi volevo chiederti se posso prenotarmi per qualche semino per la prossima stagione L'aleppo non è riuscito a passare l'inverno ma qualche seme dovrei averlo,fammi un fischio a fine stagione 1 Link to post
MrSax 18 Posted July 13, 2015 Share Posted July 13, 2015 Crepi!Grazie MrSax ,porti un po' di uva Italia sempre con te? Eheheh!! Sempre!! Link to post
FulZ85 282 Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Purtroppo quest'anno a causa dello studio matto e disperatissimo ho piantato alla fine quattro varietà che sono morte per mancanza dei babysitter a cui le ho affidate per qualche giorno.Mi ritrovo quindi solo con le svernate degli anni passati.In questi giorni vedo di caricare qualche foto.Al momento sono in maturazione frutti di: -Moruga caramel (svernata) -7 pod brown (svernata) -Butlah (svernata) -Haba choco (svernata 4° anno) -Goat's weed 2° anno -Rocoto costa rica 3° anno -The super-hot beast (svernata ma sofferente) -Armageddon (probabilmente ibridato) Beh ti sono rimaste ancora diverse piante, e se le svernate producono molto più che al primo anno allora direi che non rimarrai senza capsaicina durante l'inverno Link to post
ZAPPALAND 351 Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Armageddon (probabilmente ibridato) gia piantato ibridato? che frutti ti ha dato? Link to post
pellissier23 101 Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 un po' di foto ,.. il link non si riesce ad aprire,.. Link to post
fedrobon 98 Posted July 31, 2015 Author Share Posted July 31, 2015 Beh ti sono rimaste ancora diverse piante, e se le svernate producono molto più che al primo anno allora direi che non rimarrai senza capsaicina durante l'inverno Sono rimaste oltre alle piante diverse scorte gia piantato ibridato? che frutti ti ha dato? L'ho piantato per puro ma i frutti sono usciti rossi.I frutti li puoi vedere nella mia coltivazione 2014 un po' di foto ,.. il link non si riesce ad aprire,.. Perdonami pellissier,quali foto intendi? Link to post
fedrobon 98 Posted August 15, 2015 Author Share Posted August 15, 2015 Qualche scatto misto: Link to post
fedrobon 98 Posted September 12, 2015 Author Share Posted September 12, 2015 Raccoltino di:moruga caramel,jafsh,haba choco,cgn21500,fatalii,butlah red,rocoto 2 Link to post
fedrobon 98 Posted October 15, 2015 Author Share Posted October 15, 2015 buon appetito!!!! Grazie Stefano Link to post
fedrobon 98 Posted October 24, 2015 Author Share Posted October 24, 2015 cattiviiii Menano,menano Link to post
artofhats 93 Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 Grazie Stefano prego, quando ripassi da queste parti.... Link to post
fedrobon 98 Posted October 27, 2015 Author Share Posted October 27, 2015 prego, quando ripassi da queste parti.... Spero il più presto possibile Link to post
Recommended Posts