Jump to content

Fedrobon 2015

Recommended Posts

fedrobom quand'è che ci aggiorni con qualche foto?
stavo facendo una ricerca con aleppo e sono rifinito sul tuo 3d e mi hai incuriosito un sacco col tuo "il più buon annuum che conosca" quindi volevo chiederti se posso prenotarmi per qualche semino per la prossima stagione :special47:

• 2 weeks later...

buona coltivazione :thumbsup:

Grazie mille zinco :)

stavo facendo una ricerca con aleppo e sono rifinito sul tuo 3d e mi hai incuriosito un sacco col tuo "il più buon annuum che conosca" quindi volevo chiederti se posso prenotarmi per qualche semino per la prossima stagione :special47:

Purtroppo quest'anno a causa dello studio matto e disperatissimo ho piantato alla fine quattro varietà che sono morte per mancanza dei babysitter a cui le ho affidate per qualche giorno.Mi ritrovo quindi solo con le svernate degli anni passati.In questi giorni vedo di caricare qualche foto.Al momento sono in maturazione frutti di:

-Moruga caramel (svernata)

-7 pod brown (svernata)

-Butlah (svernata)

-Haba choco (svernata 4° anno)

-Goat's weed 2° anno

-Rocoto costa rica 3° anno

-The super-hot beast (svernata ma sofferente)

-Armageddon (probabilmente ibridato)

L'aleppo non è riuscito a passare l'inverno ma qualche seme dovrei averlo,fammi un fischio a fine stagione ;)

• Upvote 1

Purtroppo quest'anno a causa dello studio matto e disperatissimo ho piantato alla fine quattro varietà che sono morte per mancanza dei babysitter a cui le ho affidate per qualche giorno.Mi ritrovo quindi solo con le svernate degli anni passati.In questi giorni vedo di caricare qualche foto.Al momento sono in maturazione frutti di:

-Moruga caramel (svernata)

-7 pod brown (svernata)

-Butlah (svernata)

-Haba choco (svernata 4° anno)

-Goat's weed 2° anno

-Rocoto costa rica 3° anno

-The super-hot beast (svernata ma sofferente)

-Armageddon (probabilmente ibridato)

Beh ti sono rimaste ancora diverse piante, e se le svernate producono molto più che al primo anno allora direi che non rimarrai senza capsaicina durante l'inverno :special47:

Armageddon (probabilmente ibridato)

gia piantato ibridato? che frutti ti ha dato?

• 2 weeks later...

Beh ti sono rimaste ancora diverse piante, e se le svernate producono molto più che al primo anno allora direi che non rimarrai senza capsaicina durante l'inverno :special47:

Sono rimaste oltre alle piante diverse scorte :)

gia piantato ibridato? che frutti ti ha dato?

L'ho piantato per puro ma i frutti sono usciti rossi.I frutti li puoi vedere nella mia coltivazione 2014 ;)

un po' di foto ,.. il link non si riesce ad aprire,..

Perdonami pellissier,quali foto intendi?

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...