Jump to content
Conte Vlad

Sangue Nell'occhio, Rottura Capillare....

Recommended Posts

Aiutooooooooooooo

ho appena visto riflesso nel bagno dell'ufficio il mio occhio destro con una bella pallina rossa :shocked15:

mi sono fiondato su google ed ho trovato questo articolo, e leggendo leggendo le possibili cause ..... incredibile ma sempra che pure il pepe di cayenna possa fare questo scherzo !!!

http://www.my-personaltrainer.it/salute-benessere/sangue-occhio.html

Io non abuso di peperoncino .... ieri mi sono mangiato dei tondi calabresi al tonno e olive sottolio, ma erano poco piccanti ..... ed un paio di pezzettini di cayenna sott'olio e questi pizzicano...

ma non mi sembra di aver abusato, parliamo di pochi grammi!!!

Ma a Voi è mai capitata una cosa del genere???

:shocked15: :shocked15:

Io non la farei così grave :) Semplicemente è una cosa che può succedere e, soprattutto, succede a tutti indipendentemente dalla capsaicina... Altrimenti alcuni guru del forum piangerebbero sangue dalla mattina alla sera...Altro che madonnine piangenti :troll:

Si, infatti su questo forum dovreste avere tutti gli occhi rossi indemoniati :1149883688-ti diabolo:

ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere e leggendo le cause, l'unica che mi ritrovo plausibile (secondo quanto dice l'articolo), è l'uso dei peperoncini.... ma è raro ed io ne ho assunti poco .... e quindi che capzo, e quello che è peggio è che neppure mi sono fatto le canne :smilies17:

Si, infatti su questo forum dovreste avere tutti gli occhi rossi indemoniati :1149883688-ti diabolo:

ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere e leggendo le cause, l'unica che mi ritrovo plausibile (secondo quanto dice l'articolo), è l'uso dei peperoncini.... ma è raro ed io ne ho assunti poco .... e quindi che capzo, e quello che è peggio è che neppure mi sono fatto le canne :smilies17:

A sto punto...Da oggi canne a più non posso! Almeno ti diverti :troll:

Si ... ma ora come ora faccio impressione, sembra che ho 2 bulbi.... quello normale castano e quello rosso assetato di sangue :1149883688-ti diabolo:

se potessi sceglire quale tenere opterei sicuramente per quello rosso :troll:

successo a mia sorella 20 anni e rotti fa'.

un capillare rotto che si riassorbe dopo qualche giorno.

bevi una birra e non pensarci :smile062::sweat:

Ma non facevi prima a chiederci di suggerirti qualche scusa credibile per giustificare i bomboni di dimensioni disumane? :troll:

E VAI!!!! :sweat:

dirty-heads-3-456.jpg

Aiutooooooooooooo

ho appena visto riflesso nel bagno dell'ufficio il mio occhio destro con una bella pallina rossa :shocked15:

mi sono fiondato su google ed ho trovato questo articolo, e leggendo leggendo le possibili cause ..... incredibile ma sempra che pure il pepe di cayenna possa fare questo scherzo !!!

http://www.my-personaltrainer.it/salute-benessere/sangue-occhio.html

Io non abuso di peperoncino .... ieri mi sono mangiato dei tondi calabresi al tonno e olive sottolio, ma erano poco piccanti ..... ed un paio di pezzettini di cayenna sott'olio e questi pizzicano...

ma non mi sembra di aver abusato, parliamo di pochi grammi!!!

Ma a Voi è mai capitata una cosa del genere???

:shocked15: :shocked15:

Un saltino dal medico di base o anche dal farmacista ce lo farei

Questa doveva essere una discussione seria sugli effetti della caspaicina sui bulbi oculari ..... invece sta prendendo una piega goliardica :bangin:

PS: chi ha nel lightbox della cannabis?? :troll:

Probabilmente sei raffreddato... come ti hanno già scritto qualche giorno e si riassorbe da se.

Ciao

Ahahah io opterei per una chiamata al medico di base

A distanza di 6 giorni si è riassorbito molto, resta ancora visibile un alone rosso che fa da contorno all'iride ... appena posso farò un controllo oculistico perchè ormai son passati almeno 5 anni dall'ultimo :approva5:

così gli chiedo pure se è vero sta capzata della capsaicina!