Marsicano Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 il mio primo Beer Can Chicken 1 Link to comment
NagaEle Posted May 2, 2015 Author Share Posted May 2, 2015 Ecco i polli sulla griglia automatica.. Link to comment
datura Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Ecco i polli sulla griglia automatica..Si stanno abbronzando al solarium! tramite Tapatalk Link to comment
NagaEle Posted May 2, 2015 Author Share Posted May 2, 2015 Ho finito ora dopo il pranzo di oggi.. grazie a Frank.. Ricetta fantastica!!!!!! Link to comment
datura Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 ELLAMADONNA!!!!!!!!!!Abbiamo trovato la cucina, porta le ricette.Ho la tovaglia pronta. tramite Tapatalk Link to comment
NagaEle Posted May 2, 2015 Author Share Posted May 2, 2015 A Cascinetta facciamo le cose alla grande.. Link to comment
Marsicano Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 E quanto saresti lontano da Latina/Roma? Link to comment
datura Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 @Marsicano Prendi l'aereo tramite Tapatalk Link to comment
NagaEle Posted May 2, 2015 Author Share Posted May 2, 2015 Da Ciampino è comodo se arrivi a Orio.. Link to comment
NagaEle Posted May 3, 2015 Author Share Posted May 3, 2015 Con Ryanair 30 euro vai e torni.. Link to comment
frank Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 complimenti per......tutto....... :clapping: alla faccia del bbq, un bell'aggeggio proprio.... bellissimo il cane che attende qualche ossicino.... Link to comment
NagaEle Posted May 4, 2015 Author Share Posted May 4, 2015 Grazie, ma la ricetta è la tua eh..quindi grazie a te!!! Link to comment
Tonins Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 ...xò che bella grigliatina...e credo che a giorni arriverà anche il mio corriere espresso.... Link to comment
Tonins Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo: Link to comment
datura Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 cos'è quella macchina infernale Sono 6 spiedi su 1 girarrosto!Roba da caserma tramite Tapatalk Link to comment
NagaEle Posted May 4, 2015 Author Share Posted May 4, 2015 cos'è quella macchina infernale ...e pensa che ne abbiamo anche un'altra leggermente più grossa su cui si possono mettere le griglie (uguali a quelle della foto che si chiudono a conchiglia) oppure si può mettere il bastone per la porchetta o il maialino.. ...tutto in acciaio e ovviamente fatto a mano.. Link to comment
Marsicano Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 ...e pensa che ne abbiamo anche un'altra leggermente più grossa su cui si possono mettere le griglie (uguali a quelle della foto che si chiudono a conchiglia) oppure si può mettere il bastone per la porchetta o il maialino.. ...tutto in acciaio e ovviamente fatto a mano.. Ok, mandami l' indirizzo che vengo col furgone 1 Link to comment
NagaEle Posted May 4, 2015 Author Share Posted May 4, 2015 oltre alle griglie automatiche..se a qualcuno piacciono le feste in giardino, consiglio a tutti che è più semplice da costruire (magari vi mando anche una foto) una piastra in acciaio con sotto un bruciatore lungo (o in alternativa 2 bruciatori quadrati classici) per fare le hamburgerate.. hanno sempre successo.. poi con le salse che farò quest'estate con i miei pepper saranno ancora meglio! Link to comment
datura Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 oltre alle griglie automatiche..se a qualcuno piacciono le feste in giardino, consiglio a tutti che è più semplice da costruire (magari vi mando anche una foto) una piastra in acciaio con sotto un bruciatore lungo (o in alternativa 2 bruciatori quadrati classici) per fare le hamburgerate.. hanno sempre successo.. poi con le salse che farò quest'estate con i miei pepper saranno ancora meglio!E dopo presenterai il conto in stile EXPO2015 ? tramite Tapatalk Link to comment
Recommended Posts