Jump to content

Falso Carolina

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho preso questa pianta l'anno scorso alla fiera di Rieti, me l hanno venduta come Carolina Reaper, ma quando poi sono usciti mi e' sembrato subito chiaro che di Carolina non si parlava proprio..

Ad occhio, dalle foto che ho trovato in giro, direi (sparo eh, perdonatemi se dico stupidaggini) un Dorset Naga.. a piccantezza siamo sul deciso ma gestibile.. Un po meno del moruga scorpion ma e' comunque piuttosto piccante.. Direi 2/3 del moruga..

Voi che dite?post-13407-14321424861858.jpgpost-13407-14321425025674.jpgpost-13407-14321425177003.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Purtroppo questo problema esiste con tutti i semi e tutte le piante.

Se era un Peter Pepper ci restavi peggio :D

tramite Tapatalk

• 1 month later...

Dalla costolatura , qualcosa dell habanero la dovrebbe avere. Sembra la forma dell habanero orange.

Anche a me è successa una cosa simile ma mi è andata peggio... ho beccato un annuum... :bangin: comunque i tuoi frutti sembrano belli! Hanno anche un accenno di coda...

Si infatti c e un accenno di coda, e come ho detto e' comunque piuttosto serio come pepper.. Quello che mi ha stupito e' la pianta! Nonostante sia piuttosto piccola ne ha gia 32 adesso! E sono tutti enormi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk