Jump to content
andrewto

Allegagione Peppers

Recommended Posts

Ciao a tutti,

quest'anno ho 34 varietà x 3 piante ciascuna.

Ho fatto germinare e poi sistemato in lightbox le prime 34 piante, a distanza di un mese altre 34, ancora dopo un mese le ultime 34.

Come mai Soverato ed altri della prima, seconda e terza tranche hanno allegato tutti nella stessa settimana pur essendo le ultime più giovani di 2 mesi rispetto alle prime?

Grazie.

Andrea

In realtà guardando bene il mio diario di coltivazione, tra le prime e le ultime c'è un mese, non due.

Comunque la domanda resta la stessa, grazie.

Andrea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicuramente centrano le ore luce-buio :Sogghigna: da noi per esmpio cè il proverbio "grano nato o non nato maggio lo vole spigato" in qualunque mese si semini matura lo stesso momento

• Upvote 2

sicuramente centrano le ore luce-buio :Sogghigna: da noi per esmpio cè il proverbio "grano nato o non nato maggio lo vole spigato" in qualunque mese si semini matura lo stesso momento

Quoto in pieno... :)

• Upvote 1

Grazie ad entrambi.

Chissà se l'ultimo 7 pot white che sta mettendo ora la radichetta si troverà in condizioni di luce / climatiche talmente favorevoli da riuscire a fare i frutti per fine agosto / inizio settembre...

Mmm io ci credo poco, secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk