Jump to content

Recommended Posts

buonasera a tutta la comunità dei peperonciniamoci. mi sono iscritto perchè amo il peperoncino, ed ho trovato molto interessante questo forum..

Benvenuto, facci sapere che esperimenti stai facendo! :thumbsup:

buongiorno forbidden, nessun esperimento, amo il piccante ed ho una pianta di carolina reaper. ho letto molti forum, ma non tutti sono chiari nelle risposte, qui ho trovato quello che cercavo...infatti ho messo la foto della mia pianta che pur essendo alta circa 30 cm, gia sta per fare i fiori..gente molto disponibile mi ha risposto alla domanda, adesso mi è tutto chiaro..

benvenuto ;)

Ciao,

benvenuto anche da parte mia.

Hai già avuto esperienze nella coltivazione di peperoncini?

Ciao,

benvenuto anche da parte mia.

Hai già avuto esperienze nella coltivazione di peperoncini?

buongiorno ricky grazie per il benvenuto.non ho esperienza, sto raccogliendo informazioni su questo forum, e siti vari...ho una pianta di carolina, che sta crescendo bene, almeno credo..è alta 30 cm, e gia ha qualche fiore, come può essere visto che ancora non è molto alta? sicuramente cadranno vero? grazie

Ciao e benvenuto

buongiorno casci9 grazie..ottimo forum sto trovando tutte le informazioni che cerco.

benvenuto! :26::26::26::D

Ciao,

invia le foto della tua pianta.

Hai fatto trattamenti e/o concimazioni alla tua pianta?

Se vuoi irispondere inserisci un nuovo topic ma NON in questa sezione che è dedicata ai saluti, non avresti visibilità e risposte

Ciao,

invia le foto della tua pianta.

Hai fatto trattamenti e/o concimazioni alla tua pianta?

Se vuoi irispondere inserisci un nuovo topic ma NON in questa sezione che è dedicata ai saluti, non avresti visibilità e risposte

ciao riky ho messo poco fa delle foto, sul mio post " mia carolina reaper"..ancora non so benissimo il meccanismo di questo forum, quindi molte volte sbaglio..non ho fatto trattamenti, e non concime, solo terriccio universale con terra nera di campagna..devo dire che cresce bene, almeno o credo io