Jump to content
giancarlo.p

Mia Carlonia Reaper

Recommended Posts

buongiorno a tutto il forum..questa è la mia pianta di carolina reaper, non ho molta esperienza in peperoncini mi sto facendo una cultura in questo forum..che ne dite? cresce bene? già sta facendo i fiori, è normale visto che è ancora è piccola? sicuramente cadranno? grazie a quanti risponderanno.

post-13501-0-41134100-1433912875.jpg

post-13501-0-42890400-1433913119.jpg

Bella pianta! Se sta facendo i fiori vuol dire che ci son le condizioni ideali ;)

Probabile che i primi fiori cadano, nulla di preoccupante.

Bella pianta! Se sta facendo i fiori vuol dire che ci son le condizioni ideali ;)

grazie per avermi risposto, scusa il ritardo ma ieri ci sono stati problemi di linea..abito in sicilia e da un bel po ci sono 28 gradi costanti..incrocio le dita

Probabile che i primi fiori cadano, nulla di preoccupante.

so che alcuni cadranno, spero solo il meno possibile. :smilies17:

ma se volessi aggiungere nello stesso post foto di aggiornamenti della pianta come dovrei fare? non so farlo, e per pubblicare nuove foto devo aprire una discussione nuova.grazie

ma se volessi aggiungere nello stesso post foto di aggiornamenti della pianta come dovrei fare? non so farlo, e per pubblicare nuove foto devo aprire una discussione nuova.grazie

da pc dovrebbe esserci lo strumento per caricarle facendo aggiungi risposta usando l editor completo ;) dallo smartphone invece dovresti andar su "versione classica" del forum perché, almeno a me, aprendo il forum da Chrome con lo smartphone non visualizza lo strumento per allegare le immagini :)

da pc dovrebbe esserci lo strumento per caricarle facendo aggiungi risposta usando l editor completo ;) dallo smartphone invece dovresti andar su "versione classica" del forum perché, almeno a me, aprendo il forum da Chrome con lo smartphone non visualizza lo strumento per allegare le immagini :)

grazie per avermi risposto. devo controllare, perchè vedo che in tanti mettono le foto, e io non trovo il modo per farlo

direi che ha una salute invidiabile! :thumbsup::thumbsup:

ciao mr sax, grazie...qualche fiore è caduto, ma aspetto fiducioso..

Questa è la mia=) Carolina però, non Carlonia :D Si vede già qualche frutto

post-13494-0-73490200-1434643974_thumb.jpg

Che specie è la "Carlonia" reaper?

ciao nico, si è carolina reaper, ha i fiori ma ancora frutti niente,aspetto fiducioso. è la prima volta che mi dedico al carolina reaper.

Questa è la mia=) Carolina però, non Carlonia :D Si vede già qualche frutto

molto bella la tua pianta, già è grande.la mia è stata piantata a maggio..

Che specie è la "Carlonia" reaper?

Chinense

tramite Tapatalk

Complimenti

grazie davide, stanno iniziando a cadere i primi fiori, speriamo si fermi e inizi a fare qualche bel frutto..incrocio le dita.

Vabbè lo sai è la normale cascola dei primi fiori poi esploderanno frutti a go go

adesso sono caduti 3 fiori lasciando quel filino attaccato..non conosco l'esatto nome o gergo, sicuramente avrai capito a cosa mi riferisco..adesso significa che cadendo il fiore, è pronto a nascere il frutto giusto? oppure ancora c'è il rischio che anche quello cada? grazie