Jump to content
giancarlo.p

Mia Carlonia Reaper

Recommended Posts

buongiorno a tutto il forum..questa è la mia pianta di carolina reaper, non ho molta esperienza in peperoncini mi sto facendo una cultura in questo forum..che ne dite? cresce bene? già sta facendo i fiori, è normale visto che è ancora è piccola? sicuramente cadranno? grazie a quanti risponderanno.

post-13501-0-41134100-1433912875.jpg

post-13501-0-42890400-1433913119.jpg

Bella pianta! Se sta facendo i fiori vuol dire che ci son le condizioni ideali ;)

Probabile che i primi fiori cadano, nulla di preoccupante.

Bella pianta! Se sta facendo i fiori vuol dire che ci son le condizioni ideali ;)

grazie per avermi risposto, scusa il ritardo ma ieri ci sono stati problemi di linea..abito in sicilia e da un bel po ci sono 28 gradi costanti..incrocio le dita

Probabile che i primi fiori cadano, nulla di preoccupante.

so che alcuni cadranno, spero solo il meno possibile. :smilies17:

ma se volessi aggiungere nello stesso post foto di aggiornamenti della pianta come dovrei fare? non so farlo, e per pubblicare nuove foto devo aprire una discussione nuova.grazie

ma se volessi aggiungere nello stesso post foto di aggiornamenti della pianta come dovrei fare? non so farlo, e per pubblicare nuove foto devo aprire una discussione nuova.grazie

da pc dovrebbe esserci lo strumento per caricarle facendo aggiungi risposta usando l editor completo ;) dallo smartphone invece dovresti andar su "versione classica" del forum perché, almeno a me, aprendo il forum da Chrome con lo smartphone non visualizza lo strumento per allegare le immagini :)

da pc dovrebbe esserci lo strumento per caricarle facendo aggiungi risposta usando l editor completo ;) dallo smartphone invece dovresti andar su "versione classica" del forum perché, almeno a me, aprendo il forum da Chrome con lo smartphone non visualizza lo strumento per allegare le immagini :)