Jump to content

Incontro Del 4 Luglio A Tagliacozzo

Recommended Posts

Ciao a tutti! Come già anticipato da Marco, organizziamo l'incontro per il giorno 4 luglio a Tagliacozzo a casa mia.

Chi ha piacere di partecipare, è il benvenuto!

Compiti da eseguire (ihihihihih) Fanco: pulled pork

Alessio: pecora sfilacciata o come ti pare

Marco: formaggio di papà tuo che è il mejor del mondo!

Enrico ( o meglio Graziella): parmigiana di melanzane

Per tutti gli altri...FATE UN PO' VOI!

Marco: porta mamma e papà ...me lo hanno promesso!

DITEMI cosa preferite dalla sottoscritta: DOLCETTO O SALATO?

CERCASI VOLONTARIO PER PREPARARE IL MOJTO!!!!

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti! Come già anticipato da Marco, organizziamo l'incontro per il giorno 4 luglio a Tagliacozzo a casa mia.

ovviamente ci sarò :thumbsup:

.

che fortuna, non sto nell'elenco delle richieste sennò chissà che dovevo preparare ............

deciditi però, dall'altra parte ho letto della sangria e qui leggo il mojito, porto pure i palloncini per le prove alcoolimetriche

se può andare bene preparo la sangria in un bel cocomerone,che ne pensi?

fatemi sapere quanti siamo perchè se siamo molti dovrò andare verso la pianura pontina a cercare un supercocomero :smilies17::smilies17::smilies17::smilies17:

Franco qui vicino da me partono i tir carichi di cocomeri ;) e conoscendo le bestie con un cocomero ci fai ben poco ;)

Io posso portare cinghiale/pecora o qualsiasi bestia sfilacciata, basta solo avere una spalla (rigorosamente) di qualunque animale e ve lo faccio sfilacciato, altrimenti cambio preparazione ;)

Grande Patrizia........naturalmente presente.....incrociando le dita con moglie e figlio.....e.....pork....con salsa coleslaw per accompagnarlo....

Eccolo presente io ci sarò 100 x 100.

per la cibaria sarà a sorpresa

.................... comincio a preoccuparmi, non posso andare oltre un serbatoietto in vtr da 100 litri, basterà?

.................... comincio a preoccuparmi, non posso andare oltre un serbatoietto in vtr da 100 litri, basterà?

Se lo porti con lo scooter ce lo facciamo bastare ;)

Se lo porti con lo scooter ce lo facciamo bastare ;)

................. non tirate il gatto per la coda ...............................

dovremmo aver risolto il problema contenitore e refrigerazione, quindi sangria per tutti

Abitando a qualche km non posso mancare... fammi sapere come posso esservi utile !

Abitando a qualche km non posso mancare... fammi sapere come posso esservi utile !

PORTANDO LA MAGNAZZA ecco come ci si rende utile in queste situazioni. :Sogghigna::Sogghigna::Sogghigna:

.

che fortuna, non sto nell'elenco delle richieste sennò chissà che dovevo preparare ............

deciditi però, dall'altra parte ho letto della sangria e qui leggo il mojito, porto pure i palloncini per le prove alcoolimetriche

se può andare bene preparo la sangria in un bel cocomerone,che ne pensi?

fatemi sapere quanti siamo perchè se siamo molti dovrò andare verso la pianura pontina a cercare un supercocomero :smilies17::smilies17::smilies17::smilies17:

Credo saremo una ventina...ancora non ho un numero preciso. LA SANGRIA NEL COCOMERO ME PIACE TROPPO!

Io posso portare cinghiale/pecora o qualsiasi bestia sfilacciata, basta solo avere una spalla (rigorosamente) di qualunque animale e ve lo faccio sfilacciato, altrimenti cambio preparazione ;)

No, che cambi...va benissimo quello che hai detto!!!

Grande Patrizia........naturalmente presente.....incrociando le dita con moglie e figlio.....e.....pork....con salsa coleslaw per accompagnarlo....

Embè io ti adoro già!!! :Inclassable06:

ahahahahah! 100 litri possono bastare... :musique2072::musique2072::musique2072:

................. non tirate il gatto per la coda ...............................

dovremmo aver risolto il problema contenitore e refrigerazione, quindi sangria per tutti

EVVIVA!!!!! :musique2072::musique2072::musique2072::musique2072::musique2072::musique2072::musique2072: Già ballo....

Quello che vuoi...qua si accetta tutto! Decidi tu. A presto! :thumbsup:

Vengo anch'io [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Mozzarella?

Na bella zizzona!!!