Jump to content

Incontro Del 4 Luglio A Tagliacozzo

Recommended Posts

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vengo anch'io :lol::lol::lol:

Mozzarella?

Jamm Ja Vai Mimmoooooooooo

Vengo anch'io :lol::lol::lol:

Mozzarella?

A tagliacozzo si e a casa mia no?

Me la segno questa. :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo:

A tagliacozzo si e a casa mia no?

Me la segno questa. :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo:

Ma figurati, io sono sempre pronto salvo imprevisti, il problema è che mi ero dimenticato che dovevo andare a Vicenza. Troverò il modo di farmi perdonare, magari mi autoinvito :lol::lol::lol:

Toc Toc ci sarei anch'io con il mascalzone che dite mi posso aggregare e ditemi se preferite salsicce da fare alla brace o già fatte coni friarielli eventualmente riuscissi a trovarli ? :smile062::smile062:

Toc Toc ci sarei anch'io con il mascalzone che dite mi posso aggregare e ditemi se preferite salsicce da fare alla brace o già fatte coni friarielli eventualmente riuscissi a trovarli ? :smile062::smile062:

ci rivediamo Attilio viene anche tua moglie?

Grande Attilio!!! Mo che hai detto friarielli......gnammm

ci rivediamo Attilio viene anche tua moglie?

Ciao Enrico spero proprio di si se si restringe la pupilla e fatta, oggi di questo stavamo parlando adesso ha ancora difficoltà per la luce con tutto che usa le lenti da sole lacrima speriamo bene

Ma certo che puoi aggregarti! Salsiccia e friarielli sono perfetti, ma se non li trovi, qualunque cosa va bene!!! A presto.

Appello a tutti i partecipanti...avrei bisogno di una lista col numero di persone (credo fino ad ora una trentina).

Chi ha sedie e qualche tavolino pieghevole lo porti. Io ho due tavoli e 18 sedie. Non sono sufficienti.

Io avrei pensato di fare un dolce. Siete d'accordo? E poi avevo in mente una sorpresa per i maschietti...ma non dirò niente.

Non chiedete, sarò muta come un pesce!

Mi fate sapere chi di voi ha il materiale che ho chiesto?

Vi lascio il num. di cellulare, così possiamo sentirci anche.

3381993831

Ciao a tutti.

Io ti consiglio il dolce.....magari nu bello babbà :Sogghigna::Sogghigna::Sogghigna:

Enrico papacciola per l'insalata ti porto direttamente le piantine da mettere a dimora (3 vaschette dovrebbero bastare) e se trovo una bustina di semi porto pure quella.

Io avrei pensato di fare un dolce. Siete d'accordo? E poi avevo in mente una sorpresa per i maschietti...ma non dirò niente.

Non chiedete, sarò muta come un pesce!

Ciao a tutti.

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM interessante

:smilies17::smilies17::smilies17::smilies17::smilies17:

Enrico papacciola per l'insalata ti porto direttamente le piantine da mettere a dimora (3 vaschette dovrebbero bastare) e se trovo una bustina di semi porto pure quella.

marco grazie, se trovi i semi va bene ma non ti caricare delle piantine.tranquillo.

a sabato prossimo.

per patty: ho un tavolo chiudibile per 10 persone e alcune sedie pieghevoli che porto,certo se carico sedie e tavolo non ho posto per la sangria ................

non potrò essere dei vostri......purtroppo devo accompagnare mio figlio a pineto per la colonia estiva proprio il 4, dovevano andare il 20 giugno ma per problemi logistici è stata rimandata proprio al 4 luglio :wip41::wip41: :wip41: .....spero di fare in tempo e poter fare un salto nel pomeriggio, sperando che le operazioni siano veloci........a pensare che per il 20 ho detto no ad Alessio per un contest di bbq a perugia :wip41::wip41::wip41: ma questa è un'altra storia..... Patrizia, mi dispiace per il pulled pork.....sono sicuro che ci penserà Alessio :thumbsup:

marco grazie, se trovi i semi va bene ma non ti caricare delle piantine.tranquillo.

a sabato prossimo.

per patty: ho un tavolo chiudibile per 10 persone e alcune sedie pieghevoli che porto,certo se carico sedie e tavolo non ho posto per la sangria ................

e NO, MAGARI MANGIAMO SUL PRATO, MA LA SANGRIA LA DEVI DA PORTà!!!

non potrò essere dei vostri......purtroppo devo accompagnare mio figlio a pineto per la colonia estiva proprio il 4, dovevano andare il 20 giugno ma per problemi logistici è stata rimandata proprio al 4 luglio :wip41::wip41: :wip41: .....spero di fare in tempo e poter fare un salto nel pomeriggio, sperando che le operazioni siano veloci........a pensare che per il 20 ho detto no ad Alessio per un contest di bbq a perugia :wip41::wip41::wip41: ma questa è un'altra storia..... Patrizia, mi dispiace per il pulled pork.....sono sicuro che ci penserà Alessio :thumbsup:

Noooooooooo....non è possibile!!! Dai, vedi di fare un salto!