u56237z 4 Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 A proposito dei vasi intermedi.. Oggi sono passato da un mio amico che ha un vivaio, gli ho chiesto se gli avanzava qualche vaso nero per rinvasi intermedi... Ha detto "prendi quello che vuoi, noi li buttiamo" fantastico.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to post
FrancescoS8 34 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Che fortuna...io sono andato nel vivaio della mia zona e ne ho chiesti e volevano vendermi dei vasi di quelli da rinvaso da 12L a 2,50€ l'uno...che ladri...ho dovuto ripiegare su vasi cinesi che peraltro sono anche più belli e costano la metà Link to post
alfonso80 0 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Io ho chiesto quelli dei vivai quelli neri e brutti di 22 me li hanno fatti a 50 cent l'uno.. Anche se potrebbero regalarli secondo me.. Oppure nuovi marroni normali diciamo a 1,30 Link to post
pellissier23 101 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 alcuni vivai te li regalano,.. oppure puoi passare a vedere nei cassonetti dei cimiteri ,.. li buttano un sacco di vasi e anche ci trovi piante,.. Link to post
HotFull 51 Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 ragazzi i vivai buttano via taaaanta roba (di questi tempi sono contento che comunque anche loro riciclano più di prima), se vi fanno pagare dei vasi sono persone di ..... visto che ne hanno in quantità inverosimili. Nota mia visto che abbiamo toccato l'argomento : gli sprechi maggiori sono quelli delle piante stesse, buttiamo via piante anche di alto fusto (che sono pure costose) che non si vendono ... Link to post
Marco. B 101 Posted June 30, 2015 Share Posted June 30, 2015 Ecco appunto a me hanno chiesto soldi, e io di tutta risposta ho girato le spalle e me ne sono andato, che si fo...no Link to post
davide peppers 17 Posted July 1, 2015 Share Posted July 1, 2015 Bravo Marco così si fa con certi furbetti Link to post
Recommended Posts