Jump to content
Sign in to follow this  
ballino90

Prima Esperienza

Recommended Posts

Aspettiamo la completa maturazione

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

Certamente. ...

Non appena saranno pronti posterò altre foto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

buongioro gente, volevo fare una domanda, come mai ancora la mia pianta fa cadere i fiori, senza iniziare a fare nemmeno un peperoncino? so che è normale, ma stanno cadendo quasi tutti...

Anche le mie di trinidad cadono ancora i fiori... invece il naga morich comincia a cacciare frutti...

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

Certamente. ...

Non appena saranno pronti posterò altre foto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Si ma postale dritte :Sogghigna:

Le foglie iniziano ad ingiallire, non sapendo che questo tipo di peperoncino non vuole tanta acqua innaffiavo tutte le sere in maniera abbondante... ora mi tocca diminuire...

Una volta ogni 2 giorni andrà bene?

ballino90

dipende dal caldo che fa se come previsto sta settimana arrivano i 35-36 gradi davvero allora tutte le sere... orientati col terreno non deve essere zuppo sempre fallo asciugare tra un'innaffiatura e l'altra... magari tastalo col dito alla sera se il primo cm è bagnato non irrigare se vedi che è asciutto irriga...

sembra na stupidata ma così dicono i grandi maestri Giappo per i bonsai e anche per i peppers è una regola che funziona....

dipende dal caldo che fa se come previsto sta settimana arrivano i 35-36 gradi davvero allora tutte le sere... orientati col terreno non deve essere zuppo sempre fallo asciugare tra un'innaffiatura e l'altra... magari tastalo col dito alla sera se il primo cm è bagnato non irrigare se vedi che è asciutto irriga...

sembra na stupidata ma così dicono i grandi maestri Giappo per i bonsai e anche per i peppers è una regola che funziona....

Effettivamente si! Inizia a fare caldo... magari provo come dici tu.. grazie x il consiglio

ballino90

Ma lo tieni nella galleria del vento ? :Sogghigna:

Ieri è stata una giornata più tosto ventilata... le tengo fuori

ballino90