Anonimo 1 Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 Ciao a tutti ho una piantina di Carolina Reaper che ha quasi caduto i fiori, la pianta è vicino ad un Jalapeno che ha tre frutti e non ha nessun fiore schiuso (circa un metro), secondo voi questo frutto è conforme? Può avere subito influenze dal Jalapeno? Il seme di questa pianta l'ho comprata su ebay come seme puro. Link to post
cubalibre 110 Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 la crescita vicino ad altre varietà non comporta modifiche nei frutti, dalla foto non mi sembra un carolina reaper, sembrerebbe anche questo un jalapeno o comunque un annum. Link to post
Anonimo 1 Posted July 16, 2015 Author Share Posted July 16, 2015 la crescita vicino ad altre varietà non comporta modifiche nei frutti, dalla foto non mi sembra un carolina reaper, sembrerebbe anche questo un jalapeno o comunque un annum. Eppure io ho comprato i semi per carolina reaper. Link to post
Jax 701 Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 Leggere seme puro purtroppo non è sufficiente a garantire la purezza, ci sono tanti furbi in giro Link to post
davide peppers 17 Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 Giusto,io qualche mese fa ho acquistato semi di Trinidad moruga scorpion ma sulla pianta nemmeno l ombra di un moruga,tutti naga morich Link to post
Marsicano 196 Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 Il problema è stato acquistare semi su ebay. A vederlo sembra un annuum, ma la colpa non è di sicuro del Jalapeno vicino Link to post
Hot-Matteo 762 Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Il problema è stato acquistare semi su ebay. A vederlo sembra un annuum, ma la colpa non è di sicuro del Jalapeno vicino stavo scrivendo la stessa cosa.... Link to post
Recommended Posts