Jump to content
papacciola

Tutti A Mangiare Pecora Alla Brace

Recommended Posts

grazie Ale, diciamo di sì anche se ancora deve passare qualche mese e un piccolo intervento, posso dire il peggio è passato e che ne sono quasi fuori, se i risultati si confermano come i precedenti ma così dovrebbe essere, intanto ho ricominciato con l'osmopriming tanto di tempo ne ho da far passare!!!

ok mandami il tarifffario ma tanto io ho l'esenzione ahahahahahaha

Ciao a presto

La carne! Già che é il mio cibo preferito !!! Sara dura eliminarla.

d

Beh comunque sia l'olio di palma non va mangiato!

Ma scrivere tutto in una sola risposta no?!? :bangin::bangin::bangin::bangin:

grazie Ale, diciamo di sì anche se ancora deve passare qualche mese e un piccolo intervento, posso dire il peggio è passato e che ne sono quasi fuori, se i risultati si confermano come i precedenti ma così dovrebbe essere, intanto ho ricominciato con l'osmopriming tanto di tempo ne ho da far passare!!!

ok mandami il tarifffario ma tanto io ho l'esenzione ahahahahahaha

Ciao a presto

Sei stato male? Non ne so niente....l' importante che ora va meglio ;)

Lollo purtroppo aprire un attività in Italia di questi tempi è da matti,per ora mi accontento di fare corsi di cottura al Bbq, eventi privati catering e competizioni, più avanti si vedrà ;)

Fai veramente corsi privati di bbq? Dove di preciso?

Fai veramente corsi privati di bbq? Dove di preciso?

Si, per il momento Roma e Latina

Pagina Facebook: Suqulento

Si, per il momento Roma e Latina

Pagina Facebook: Suqulento

Mi segno immediatamente! Da quest'estate avrai un cliente in più!

Mi segno immediatamente! Da quest'estate avrai un cliente in più!

I corsi finiscono in primavera, su fb ci sono tutte le date, ma vista la richiesta finite le date le riproporremo sicuramente ;)

bentrovato a roberto, è un vero piacere rileggerti, come và? non ho più il tuo cell. e non ti ho mai potuto chiamarti.

alessio so che ti sei sentito con mik per quell'animaletto che ha involontariamente provato ad attraversare la strada e ora riposa in freezer, escluderei la brace per paura che la carne magrissima possa accentuare il sentore di selvatico che a naso fino non si sente; mi chiedevo se conoscessi una procedura tipo marinatura da usare e la ricetta.

ps se poi qualcuno porta qualcosa di tutto questo ben di Dio e si organizza una bruschettata in comunity la vedo veramente positiva.

penso alle foto che pubblicate con cassette di funghi, caprioli,cinghiale e chissà quanto altro che avrebbero il massimo della lode in un bel convivio

Franco mi hanno.consigliato di trattarlo come un cinghiale, quindi marinatura con vino rosso,ginepro, alloro pepe e quello che preferisci , proverei a farci un bello spezzatino rosso...magari in un bel coccio a cottura lenta su un camino ;)

ok, è accesa la stufa a legna e abbiamo anche un bel coccio.pensi che una giornata in frigo o al fresco sia sufficiente come pretrattamento?

Scongelalo lentamente in frigo (ci vuole almeno 1 giorno) poi almeno 12 ore di marinata (che butterai assolutamente) e poi lo metti al caldo nel coccio ;)

vabbè ma quando ce la fai assaggiare stà carne al BBQ?

Ciao Roberto!

è un piacere risentirti!

Toni.

Ciao Roberto!

è un piacere risentirti!

Toni.

Ciao Tony. il piacere è anche mio

Aleeee.... se dovesse servire un bbq aggiuntivo fa' un fischio ;)

Aleeee.... se dovesse servire un bbq aggiuntivo fa' un fischio ;)

ma anche una bocca in piu' per assaggiare tutto.... :Sogghigna::Sogghigna: :Sogghigna: :smilies17::smilies17::smilies17:

dite,fate, rispondete, commentate ecc. ecc.............. ma nessuno ha detto ............ va bene ..... porto qualcosa che ho in congelatore ( pieno ) e facciamo una cotta ai barbecue. ve possino ..................

Abbiamo parlato, ma quando si quaglia?

Toni

Abbiamo parlato, ma quando si quaglia?

Toni

ciao toni, è inutile ...................................... sono sordi da sto orecchio ...................... tutti latitanti.

Sotto con la data e il posto su.....

Domenica 31/1 sarebbe troppo presto? per il posto bisogna contare quanti siamo.

Il 31 sarò a Bologna :(

Allora 7/2?

Chi ci sta per il 7?