Jump to content
FrenkO'Mast

Superhot A Persone Anziane

Recommended Posts

Slave ragazzi avrei bisogno di sapere se dare qualche superhot a una persona anziana (anche se in buona salute) può far male...

Il nonno della mia ragazza, persona a cui piace molto il piccante, sapendo che posseggo questi peperoncini super piccanti ne vorrebbe qualcuno, ma io ho timore di darglieli, perciò chiedo a voi qualche consiglio o esperienza...

Premetto che lui è il tipo che la mattina fa colazione con pane pomodori conditi cipolle 3-4 peperoncini (che lui chiama messicani) freschi tagliati dentro... Ovviamente non sono paragonabili ai superhot, perciò chiedo a voi qualche consiglio o esperienza

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

aiuta la prostata,il fegato ,la circolazione,combatte le infezioni urinarie ,che per le persone anziane sono sempre in agguato.se prende anticoagulanti o antiictus (cumadin o simili) meglio sentire il medico .per i superhot dovra' solo ridurre la dose :chilli-epice: ,ma io preferisco il meno piccante in modo di poter mangiare piu' frutto,con piu' vitamine e meno piccante.

Qualcuno mi ha detto che dopo aver mangiato un naga morich gli è mancato il respiro... Perciò ho qualche dubbio e volevo informarmi

Chiedi ad un medico, magari a quello che lo ha in cura.

Per me puoi andar tranquillo....basta che lo avvisi di andarci piano e non mangiarlo tutto intero. :)

Io non vedo controindicazioni, specie se cmq li mangia già

Abituato ad annumm... Non so se prende e ne taglia uno nel pane per intero mica sono li a controllarlo... Lo avverto questo è scontato ma quando lo assaggia per la prima volta ci dovrò essere anche io...

Fai così ma sicuramente non muore,tt a più gli brucerà un po' tt la faccia e la bocca ma sarà felice di averlo assaggiato

Fagli 1 video

Si fai il video mentre lo mangia vediamo la reazione,tanto di sicuro dirà che non è piccante .....mentre tossisce e diventa più rosso del peperoncino hahahaha😂😂😂😂😂😂😂👺👺👺👺👺👺👺

Se posso lo faccio... Gli farò assaggiare qualcosa di tranquillo tipo un moruga

Se posso lo faccio... Gli farò assaggiare qualcosa di tranquillo tipo un moruga

tranquillissimo... :troll:

tranquillissimo... :troll:

:smilies17::smilies17::smilies17::smilies17::smilies17:

Vorrei vedere proprio la sua faccia,cerca di fare un video o una foto frenk 😂😂😂😂😂😂😂😂👺👺👺👺👺

Chiedi ad un medico, magari a quello che lo ha in cura.

CONCORDO assolutamente.

nessun nostro parere puo' sostituirsi ad un consulto medico, soprattutto se si tratta di una persona anziana, e di un alimento che , oltre ad effetti positivi, ha anche quanlche negativo (fa' saltellare la pressione).

Secondo me oltre a chiedere ad un medico, al primo assaggio devi essere presente tagliandolo e facendo tu le dosi.

Se mette una cipolla e 3 4 moruga su un pezzo di pane.........

Ciao Frenk, come è finita col nonno?

Saluti.

Toni

Tutto 'sto silenzio è sospetto! :11_confused: :11_confused:

Mi sa che il vecchietto c'è rimasto :Sogghigna: :Sogghigna: :Sogghigna:

.... Tutto tace .......