Jump to content

Trinidad Moruga Yellow

Recommended Posts

Sembra pronto, io per sicurezza lo tocco, se vedo che comincia a perdere la turgidità significa che è da raccogliere.

è l'unico che hai sulla pianta? i miei hanno la coda bella pronunciata e appuntita. xò se è il primo penso possa capitare. quoto stenial per la maturazione

Che io sappia non ci dovrebbe stare la punta al moruga. O almeno niente di esagerato

Ahah se vuoi capire il sapore si da solo xD senno boh nel sugo o accompagnato dal pane e qualche salume

Ragazzi una delusione! Esternamente è un Trinidad ma come piccantezza è forse un tabasco.... Boh....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Può darsi che però siano i primi frutti perciò non si sente bene la piccantezza,dico questo perché è capitata la stessa cosa a me con gli habanero chocolate i primi frutti erano completamente dolci forse la troppa acqua visto il caldo di questi giorni,ma questi che sto raccogliendo ora sono piccantissimi;nonostante che annaffio tutti i giorni

grazie per i consigli!! già ne ho altri 2 pronti.......per essere mangiati.... a questo punto provo a non innaffiarli per 2 giorni e li lascio altri due dopo averli raccolti...e vediamo che succede......

Io li faccio sta più tempo sulla pianta. E per gli yellow aspetto che arrivi quasi sull arancio come colore. Allora si che sono maturi