Jump to content
Iann95

Carolina Reaper "strani"

Recommended Posts

Salve ragazzi in un'altra discussione che avevo cominciato ieri ho caricato delle foto della mia pianta di carolina reaper, suscitando qualche dubbio tra gli iscritti del sito, perchè diciamo che dalla forma non sembrano proprio dei veri e propri carolina reaper, premetto ho comprato i semi da semillas..... potete darmi qualche delucidazione a proposito, magari sono semi di altre specie ? oppure è normale ? fatemi sapere grazie.

Foto allegate delle piante , dei semi e dei peperoncini .

post-14135-0-39530600-1442416640.jpg

post-14135-0-86863000-1442416646.jpg

post-14135-0-89062800-1442416675.jpg

post-14135-0-16271000-1442416696_thumb.jpg

post-14135-0-99711900-1442416742.jpg

tutte le piante ti danno frutti cosi? per curiosità, per caso ricordi in che mese hai acquistato da semillas.

tutte le piante ti danno frutti cosi? per curiosità, per caso ricordi in che mese hai acquistato da semillas.

Certo, li ho acquistati tra febbraio e marzo....

io li ho acquistati verso novembre 2014, sono venuti per la maggior parte conformi e molto belli, ma sono uscite 3-4 piante con frutti come i tuoi, anche altri utenti li hanno cosi. sono degli ibridi che ogni tanto escono da semi di carolina reaper di semillas, Le altre piante dovrebbero darti frutti conformi.

io li ho acquistati verso novembre 2014, sono venuti per la maggior parte conformi e molto belli, ma sono uscite 3-4 piante con frutti come i tuoi, anche altri utenti li hanno cosi. sono degli ibridi che ogni tanto escono da semi di carolina reaper di semillas, Le altre piante dovrebbero darti frutti conformi.

Grazie mille :)

io con semillas non ho avuto mai problemi se non per una volta con i jolokia peach. I carolina ho preferito prenderli da un'altra parte.

io con semillas non ho avuto mai problemi se non per una volta con i jolokia peach. I carolina ho preferito prenderli da un'altra parte.

dove li compri i carolina ?

li ho presi da refining fire chile. Il sito è myorganicseeds

dove li compri i carolina ?