Jump to content

Recommended Posts

Cari amici vi pongo una domanda?

Il raccolto (non ancora concluso) di quest'anno, riguardo i pepper è stato soddisfacente o per via del caldo una catastrofe? :11_confused: :11_confused:

Grazie per le Vs risposte :thumbsup:

Io ho raccolto poco, alcune piante stanno mettendo i primi frutti solo ora, il caldo non le faceva allegare, anche se vegetavano bene...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento ho raccolto meno dell'anno scorso per via del gran caldo, ma le piante sono ancora belle cariche quindi c'è tempo.. ;)

Anke io rispetto all'anno scorso ho raccolto poco...ancora qualcosina sulle piante c'è...ma credo che non supererò i 2.5kg quest'anno...

Anke io rispetto all'anno scorso ho raccolto poco...ancora qualcosina sulle piante c'è...ma credo che non supererò i 2.5kg quest'anno...

No vabè, io anno scorso son stato sui 14/15kg..per ora sono sui 9,5kg e devo raccogliere ancora molto quindi sto più o meno su quel livello (credo), solo che st'anno ho 7 piante in più....

quest'anno non sto pesando i raccolti, ma sicuramente molto molto meno rispetto all'anno scorso, nonostante avessi più' piante.

non so se è colpa del caldo, ma ho avuto anche molte piante malate, virosi e simili. e frutti più' piccoli, specialmente i moruga red.

Grazie di cuore miei carissimi amici, Sono sollevato, pensavo avessi sbagliato qualcosa nella preparazione del terreno e delle piantine.

Un grande abbraccio

non ho pesato , ma un paio di litri di polvere li ho messi via per i periodi bui :Sogghigna: ho piante di annum cariche che faro seccare sul posto,solo due varieta non hanno ancora allegato