Jump to content
clocca

Bruco

Recommended Posts

bella foto, se l'avresti scattata nel suo habitat naturale, sarebbe stata perfetta.....solo un pelino non a fuoco, almeno sul mio monitor..... :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

bella foto, se l'avresti scattata nel suo habitat naturale, sarebbe stata perfetta.....solo un pelino non a fuoco, almeno sul mio monitor..... :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Hai perfettamente ragione frank,sul fatto di non fare questa foto in sito,ma purtroppo non l'ho visto alla raccolta(forse era dentro ed è uscito dopo) ma l'ho visto solo a casa nella cesta.

Per quanto riguarda la foto non è il fuoco il difetto ma il mosso in quanto è stata scattata di notte con la luce della cucina senza flash.

Ne pubblico un'altra con il flash

attachment=137334:IMG_0568.JPG]

post-7359-0-20745700-1443566535_thumb.jpg

perfetto......ma sta uscendo dal peperoncino?? bellissima.....e davvero peccato non averla scattata sulla pianta.......

niente male!! :musique2072::musique2072::musique2072:

preferisco la prima

credo proprio di si, io ne ho trovai uno dentro un habanero arancio e si è pappato tutta la placenta semi compresi...... ed è nato e sviluppato dentro il peperoncino, in quanto non ho trovato alcun foro di entrata...

ho ritrovato la foto...mi sembra proprio il medesimo bruco....notare la cacchina.......

post-29-0-49936700-1470375248_thumb.jpg

• Upvote 1

Maledetti brucazzi! mi hanno tormentanto la scorsa stagione!

ma comunque bella foto! Bravo!

da vicino ecco come si presenta....... :Sogghigna::Sogghigna:

post-29-0-56507800-1473330842_thumb.jpg

• Upvote 2

Magari la cacca si scoprirà essere pregiata come per le api con la famosa Mielata! :Sogghigna:

• Upvote 1

:Sogghigna::Sogghigna::Sogghigna: :Sogghigna: :Sogghigna: