nicoscorpion 60 Posted October 6, 2015 Carissimi amici posto mia lista per scambio semi, non definitiva. Un abbraccio a tutti Aji omnicolor Aji amarillo Aji panca Aji dedo de moca Hot lemon Bhi jolokia giallo Bishop’s crow T.s. buch teylor Jalapeno potato Smagliato Etna 7 pod infinity Cayenna joes long Cayenna orange e red 7 pod red Rocoto mela Jalapeno red Jalapeno purple Pimenta da neide Pimenta puma Poblano Chiltelpin Fluorescence Royal black Scotch bonnett orange, red Peruvian purple Goast weed Numex twiligt Nero porpora Carolina reaper Tabasco Thai red Scotch bonett papa joe's Haba, white, red, peach, savina, choco.vietnam,manzano,vaniglia,white bullet Haba madame jannette Macarena Cancun Fatalii red Fatalii white Fatalii giallo Ripieno Topepo Peperone asti Peperone rosso Peperone carmagnola Corno bue rosso, giallo Tr.scorpion moruga giallo Jaloro Habanero Jamaica red/black Marocco Pimenta del padron Naga morich Peter pepper orange Pasilla bajio Royal black Black pearl Fuoco della prateria Filius blue Fuoco nero violetto Peruvian purple Peperone carmagnola Peperone quadrato asti Peperone corno di bue giallo/rosso Catania ( grosso e piccante ) Calabrese mazzetto Sigaretta di bergamo Vietato India Piri piri Piramide Naso di cane Bailey's piquin Jucatan Non pepper Melanzana bianca Melanzana rotonda Pianta dalle uova Basilico foglia lattuga Prezzemolo gigante Coriandolo Aneto Piretro sedano Melone retatoCamomillaMargherita giganteFrutto passione commestibileLampascioniCojiGolden barry Cappero Pomodore cuore di bueLavanda luffa kiwano Offro queste varietà per scambio. Quote Share this post Link to post
matrix 23 Posted October 6, 2015 hai messaggeria piena allora ti scrivo qui ..... ciao ho letto la tua lista.... io purtroppo posso solo scambiare con paprica giallo e calabrese in quanto prima coltivazione quest'anno ...... se ti va di scambiare semi a me dei tuoi interesserebbero ....hot lemonbishopcarolinahaba whitewhite bulletpiri pirinaso di canefammi sapere se possibile scambiare qualche cosagrazie.....davide Quote Share this post Link to post
pellissier23 101 Posted October 6, 2015 ciao , siccome dice che non puoi ricevere messaggi posto qui ,.. se poi mi vuoi scrivere ciao , sono interessato per scambiare semi , ecco quelli che ho scelto dalla tua lista : Aji panca Bishop Crown, Pimenta Puma peruvian Purple, Filius Blu >Prezzemolo gigante basilico,.. guarda nella mia lista che cosa ti interessa dei miei semi, se poi vuoi mandare dei semi in più , sono ben accetti,.. Pellissier 23 Quote Share this post Link to post
Stedale92 13 Posted October 6, 2015 sono interessato ai tuoi semi ma ho ben poco per scambiare ti mando un mp Quote Share this post Link to post
SHAMROCKz 254 Posted October 6, 2015 Interessato a rocoto mela e 7 pod infiny, come ci accordiamo? Quote Share this post Link to post
nicoscorpion 60 Posted October 6, 2015 Amici perdonatemi, devo pulire la posta. Scusatemi Quote Share this post Link to post
matrix 23 Posted October 7, 2015 ops casella ancora piena ..... se ti va scrivimi tu un mp grazie Quote Share this post Link to post
SHAMROCKz 254 Posted October 7, 2015 Penso si rimepirà nuovamente tra pochissimo Quote Share this post Link to post
francobollo 3 Posted October 29, 2015 Ciao, sarei interessato a dei semi (se li hai ancora) ma non riesco a contattarti. Grazie Quote Share this post Link to post
Francescoo 17 Posted November 12, 2015 Ciao, non ho molto da scambiare(a dire la verità hai già le poche varietà che ho io..) ma se dovessero avanzarti dei semi di frutto della passione commestibile li accetterei volentieri Quote Share this post Link to post
nicoscorpion 60 Posted November 14, 2015 Come no, mandami un m.p. Ciao Quote Share this post Link to post
paoletana 3 Posted November 14, 2015 salve, mi piacerebbe scambiare dei semi.......piretro, frutto della passione, Golden barry. 7 pod infinity , bih jolokia , jalapeno ..........io ho dei calabresi rossi , gialli ,e rocoto rosso come un euro grande e altri che non so che sono anzi li metto nella sezione Identifichiamo le varietà .......se vuoi ..........ok grazie Quote Share this post Link to post
datura 169 Posted December 8, 2015 Se avevi i fagiolini metro ..... tramite Tapatalk Quote Share this post Link to post
carolinareaper 375 Posted December 9, 2015 Nicoscorpion non riesco a inviarti un mp Quote Share this post Link to post
Claudio65 19 Posted December 12, 2015 Carissimi amici posto mia lista per scambio semi, non definitiva. Un abbraccio a tutti Aji omnicolor Aji amarillo Aji panca Aji dedo de moca Hot lemon Bhi jolokia giallo Bishop’s crow T.s. buch teylor Jalapeno potato Smagliato Etna 7 pod infinity Cayenna joes long Cayenna orange e red 7 pod red Rocoto mela Jalapeno red Jalapeno purple Pimenta da neide Pimenta puma Poblano Chiltelpin Fluorescence Royal black Scotch bonnett orange, red Peruvian purple Goast weed Numex twiligt Nero porpora Carolina reaper Tabasco Thai red Scotch bonett papa joe's Haba, white, red, peach, savina, choco.vietnam,manzano,vaniglia,white bullet Haba madame jannette Macarena Cancun Fatalii red Fatalii white Fatalii giallo Ripieno Topepo Peperone asti Peperone rosso Peperone carmagnola Corno bue rosso, giallo Tr.scorpion moruga giallo Jaloro Habanero Jamaica red/black Marocco Pimenta del padron Naga morich Peter pepper orange Pasilla bajio Royal black Black pearl Fuoco della prateria Filius blue Fuoco nero violetto Peruvian purple Peperone carmagnola Peperone quadrato asti Peperone corno di bue giallo/rosso Catania ( grosso e piccante ) Calabrese mazzetto Sigaretta di bergamo Vietato India Piri piri Piramide Naso di cane Bailey's piquin Jucatan Non pepper Melanzana bianca Melanzana rotonda Pianta dalle uova Basilico foglia lattuga Prezzemolo gigante Coriandolo Aneto Piretro sedano Melone retato Camomilla Margherita gigante Frutto passione commestibile Lampascioni Coji Golden barry Cappero Pomodore cuore di bue Lavanda luffa kiwano Offro queste varietà per scambio. Io posso offrire questi, non sono molti ma ho iniziato da poco: Habanero red cayenna Seven Pot (estremamente piccante) Uchu cream Peter pepper In verità mi interesserebbero in particolare solo 2 della tua lista, precisamente Trinidad moruga giallo e carolina reaper, te ne sarei grato se si potresti inviarmene giusto un paio per tipo, grazie. Quote Share this post Link to post
Tonins 18 Posted December 15, 2015 posta piena...impossibilitato a contattarti... Quote Share this post Link to post
datura 169 Posted December 15, 2015 @nicoscorpion Cancella qualche messaggio hai la posta piena tramite Tapatalk Quote Share this post Link to post
nicoscorpion 60 Posted December 18, 2015 Perdonatemi..... Fatto :Inclassable06: :Inclassable06: 1 Quote Share this post Link to post
nicoscorpion 60 Posted January 5, 2016 Grazie F, stò preparando la tua. Un abbraccio Quote Share this post Link to post
fedebene1990 1 Posted January 5, 2016 Ciao ho letto il tuo post e sarei interessato aHot lemonPimenta pumaScotch bonett papa joe'sHabanero savina, white, choco e manzanofatalii whiteFilius blueAji dedo de mocapurtroppo ho poco da scambiare e sono semi non isolati. La mia lista èTrinidad moruga scorpionJamaican hot red (chinense)Black HungarianBishop CrownJalapeno redAztecoGoat's weedCayennaNumex TwilightEmber explosivePyramidThai VietnamFammi sapere, eventualmente ti mando dei francobolli. Aspetto una tua risposta ciao e grazie. Quote Share this post Link to post