datura 169 Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 dove trovare buoni semi, senza rischio di fregature ? tramite Tapatalk Link to post
Fernando90 45 Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Guarda io ho dei kiwi ma ho acquistato delle piante. Non mi risulta che siano autofertili in quanto io ho 4 femmine ed una pianta maschio scusa i termini ma è per far capire. Se poi si può partire dai semi fammi sapere che a breve li raccolgo e te li mando. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Link to post
datura 169 Posted October 7, 2015 Author Share Posted October 7, 2015 Grazie Fernando sei gentilissimo. Di Kiwi ce ne sono tante varietà, come i peppers, tra cui l'autofertile. Idonea per chi come me, ha spazio per 1 pianta e non per 2 tramite Tapatalk Link to post
Fernando90 45 Posted October 8, 2015 Share Posted October 8, 2015 Ah ecco, allora ho imparato una cosa nuova. Come non detto allora buona ricerca Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Link to post
nicoscorpion 64 Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 Ciao amici, fatemi sapere ma il kiwi autofertile e un innesto o per seme. Grazie Link to post
Antony! 52 Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 esiste il kiwi autofertile si..ma compra direttamente una pianta da vivai specializzati,da seme non sai mai quello che uscira' e ci vorranno anni. Link to post
datura 169 Posted November 9, 2015 Author Share Posted November 9, 2015 Antony! esistono metodi per riconoscere l'autofertile in un vivaio? tramite Tapatalk Link to post
Antony! 52 Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 certo,dal nome! perchè all'apparenza sono tutti uguali Link to post
datura 169 Posted November 9, 2015 Author Share Posted November 9, 2015 Fregature in agguato.... tramite Tapatalk Link to post
Antony! 52 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 per questo ti dico di rivolgerti a professionisti e non al primo vivaio che ti capita sulla strada oppure cerchi gli innesti se sai qualcuno che lo coltivi e te lo fai innestare 1 Link to post
Recommended Posts