Jump to content
campana

Campana 2016

Recommended Posts

Eeeeh Sauro anche te!!!

E mò chi lo convince più il Conte ad essere alla Stuard prima delle due di pomeriggio....

Dai, una piccola combriccola si è formata comunque. Io confermo la mia assenza, oltre i tanti interrogativi sulle condizioni meteo, la mia dolce metà è influenzata. Questo incontro per me non s'ha da fare. Ci vediamo alla prossima!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mario, in questi casi si usa la forza, passi da casa sua, botta in testa, con delicatezza mi raccomando, usa un bastone di legno dolce, come diceva Don Camillo, lo porti allo Stuard, poi ci penso io a risvegliarlo con un po di lambrusco :special47:

Mirko non giocare al dottore però :Sogghigna:

Gemma cerca di crescere alla svelta su... il titolo di Miss Peperoncino ti spetta di diritto con le piante che hai coltivato quest'anno :thumbsup:

Gemma cerca di crescere alla svelta su... il titolo di Miss Peperoncino ti spetta di diritto con le piante che hai coltivato quest'anno

Più badante che dottore

Gemma cerca di crescere alla svelta su... il titolo di Miss Peperoncino ti spetta di diritto con le piante che hai coltivato quest'anno :thumbsup:

E ma che esagerato!!! :Sogghigna: :sogghigna: :Sogghigna:

Dopo il diluvio di ieri e le temperature invernali della settimana, le piantine hanno tenuto "botta" nessun disperso.

post-911-0-52885700-1476534708_thumb.jpgpost-911-0-31717500-1476534727_thumb.jpg

post-911-0-94143100-1476534745.jpgpost-911-0-61285000-1476534770_thumb.jpg

post-911-0-82841700-1476534787.jpgpost-911-0-10971700-1476534835_thumb.jpg

post-911-0-36693400-1476534858_thumb.jpgpost-911-0-33822500-1476534877.jpg

Ciao Sauro! Ma il cespuglione della prima foto è una pianta sola? Te credo nessun disperso, come fai a perdere delle bestie del genere??

Ciao Sauro! Ma il cespuglione della prima foto è una pianta sola? Te credo nessun disperso, come fai a perdere delle bestie del genere??

No Mirko sono 3 piante incredibili

No Mirko sono 3 piante incredibili

Sono comunque un bel vedere, compreso il cespuglietto colorato!

Ciaoo, quello striato che cos'è?

Sono comunque un bel vedere, compreso il cespuglietto colorato!

L'autunno regale dei colori e delle sfumature inutile che lo dica meravigliose.

Ciaoo, quello striato che cos'è?

Gemma stai lontano dalla mia coltivazione!!!

Sei "pericolosissima" :smilies17::smilies17::smilies17:

E' un incrocio fatto l'anno scorso tra un Pimenta da Neyde e il primo fiore con del polline preso a caso.

Gemma stai lontano dalla mia coltivazione!!!

Sei "pericolosissima" :smilies17::smilies17::smilies17:

E' un incrocio fatto l'anno scorso tra un Pimenta da Neyde e il primo fiore con del polline preso a caso.

se sapessi dove abiti potrei anche farci un pensiero... :ilre::ilre::musique2072:

se sapessi dove abiti potrei anche farci un pensiero... :ilre::ilre::musique2072:

In Patagonia.

No a parte gli scherzi,mi ha dato fastidio che allo stuard, dopo aver comprato dei peperoncini della loro coltivazione pagandoli 1 l'uno, sono andata a far la visita nel campo e la ragazza che spiegava delle varie specie staccava il peperoncino dalla pianta e poi lo buttava per terra... lo stesso peperoncino che avevo appena pagato :( :( :(

Per la scienza ha dovuto "sacrificare" un pepper amen ;) per il resto ora lo sai, tutta esperienza.

Sempre uno spettacolo sior Campana :D

Spettacolo per davvero... le uniche foglie gialle che si vedono non sono di peperoncino! :clapping:

Grazie siori, giovedì scorso abbiamo sfiorato lo zero gradi, ho temuto il peggio. Si va avanti

Grazie Bandreus

Pensa che il melograno è nato in modo spontaneo, per anni ha fatto solo fiori, poi è partito pochi frutti ma buoni.

Fossi in te Sauro comincerei a mettere sotto chiave le piante :smilies17::smilies17: