Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo comprare i semi di Carolina Reaper. Stavo facendo un ordine su semillas.de perchè mi servono altre qualità, ma a sorpresa il Carolina non c'è. L'anno scorso ho comprato i semi su ebay e si sono rilevati una ciofeca, quest'anno volevo essere sicuro di quello che semino.

Semillas li vende fai l'ordine dallo shop tedesco troverai molte varietà in più...cmq se vuoi stare sicuro il creatore ha un suo shop, ma il prezzo aumenta notevolmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille a tutti per le risposte, ho scritto questa mattina una mail a semillas il quale mi ha detto che vende anche i semi di Carolina Reaper anche se non ci sono sul suo sito. Ho fatto quindi l'ordine tutto su semillas. Speriamo che escano dei frutti conformi. Non voglio rischiare che mi escano degli ibridi per due anni consecutivi. Incrocio le dita.

Si semillas, se non sbaglio, dovrebbero essere chiamati "HP22b Selected"

Si semillas, se non sbaglio, dovrebbero essere chiamati "HP22b Selected"

No, sul sito ho provato a fare una ricerca, sia come Carolina che come HP22B, ma non esce niente. 2/3 mesi fa mi ricordo che c'era, adesso probabilmente è stato tolto, ma li vende lostesso. Boh non l'ho capita...

No, sul sito ho provato a fare una ricerca, sia come Carolina che come HP22B, ma non esce niente. 2/3 mesi fa mi ricordo che c'era, adesso probabilmente è stato tolto, ma li vende lostesso. Boh non l'ho capita...

Ho controllato anche io e, infatti, non c'è più.. Probabilmente li ha terminati

Ho controllato anche io e, infatti, non c'è più.. Probabilmente li ha terminati

No, non li ha terminati, perchè gli ho spedito una mail e me li ha aggiunti all'ordine. Apparentemente li ha solo tolti dal sito. Chissà come mai...

io ne ho comprate 2 buste verso dicembre..e sul sito tedesco c'erano :11_confused:

Ciao a tutti, volevo comprare i semi di Carolina Reaper. Stavo facendo un ordine su semillas.de perchè mi servono altre qualità, ma a sorpresa il Carolina non c'è. L'anno scorso ho comprato i semi su ebay e si sono rilevati una ciofeca, quest'anno volevo essere sicuro di quello che semino.

Ciao la potente Signora Maestà Carolina lo trovi qui

ok...quella ditta ha tantissime specie e varietà (simbolo probabilmente di estrema professionalità) ma siamo sicuri che i semi siano puri?

non so se sia obbligatorio per legge chiariamoci ma nel sito non trovo scritto niente sul possibile isolamento delle piante o dei fiori

ok...quella ditta ha tantissime specie e varietà (simbolo probabilmente di estrema professionalità) ma siamo sicuri che i semi siano puri?

non so se sia obbligatorio per legge chiariamoci ma nel sito non trovo scritto niente sul possibile isolamento delle piante o dei fiori

Anche perché solo a vedere la busta dei "naga morich" con l immagine di pepper che non sembrano esattamente dei morich mi lascia perplesso..