Jump to content

Buona Sera A Tutti Mi Serve Il Vostro Aiuto

Recommended Posts

BUONA SERA A TUTTI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO, L'ANNO SCORSO I RISULTATI DEI MIEI PEPERONCINI COLTIVATI CON PIANTE COMPRATE. MI HANNO DATO OTTIMI RISULTATI .QUEST'ANNO SONO PARTITO DAL SEME

IN QUESTO MOMENTO SI TROVA VICINO, AL TERMOSIFONE TEMPERATURA 15 GRADI

COME POSSO RISCALDARE LA MIA MINI SERRA CON TEMPERATURA DI 28 GRADI :thumbsup:

COSA NE PENSATE DI QUESTA LAMPADINA

http://www.amazon.it/illuminazione-campeggio-portatile-lampadina-interruttore/dp/B00R24KP7U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1454092453&sr=8-1&keywords=LAMPADINA+USB

post-13709-0-42853700-1454092369_thumb.jpg

post-13709-0-66040400-1454092413_thumb.jpg

post-13709-0-58390300-1454092462_thumb.jpg

BUONA SERA A TUTTI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO, L'ANNO SCORSO I RISULTATI DEI MIEI PEPERONCINI COLTIVATI CON PIANTE COMPRATE. MI HANNO DATO OTTIMI RISULTATI .QUEST'ANNO SONO PARTITO DAL SEME

IN QUESTO MOMENTO SI TROVA VICINO, AL TERMOSIFONE TEMPERATURA 15 GRADI

COME POSSO RISCALDARE LA MIA MINI SERRA CON TEMPERATURA DI 28 GRADI :thumbsup:

COSA NE PENSATE DI QUESTA LAMPADINA

http://www.amazon.it/illuminazione-campeggio-portatile-lampadina-interruttore/dp/B00R24KP7U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1454092453&sr=8-1&keywords=LAMPADINA+USB

attachicon.gifDSCN99281.JPG

attachicon.gifDSCN99321.JPG

attachicon.gifDSCN99331.JPG

Ciao! Come mai quella lampada? costa molto e ha solo 5w, decisamente insufficente per coltivare, dovresti averne due da 20 o + watt. Per il discorso temperatura: vedo che è rivestita con un telo, quindi ha una gran dispersione del calore, dovresti chiudela a mo' di scatola con dei fogli da 1cm tipo di polistirolo, che riflette bene la luce e isola dal freddo (fuori) e tiene dentro il caldo

Ciao! Come mai quella lampada? costa molto e ha solo 5w, decisamente insufficente per coltivare, dovresti averne due da 20 o + watt. Per il discorso temperatura: vedo che è rivestita con un telo, quindi ha una gran dispersione del calore, dovresti chiudela a mo' di scatola con dei fogli da 1cm tipo di polistirolo, che riflette bene la luce e isola dal freddo (fuori) e tiene dentro il caldo

grazie per avermi risposto pensavo di usare quelle lampade per risparmiare corrente elettrica .

ok 20 watt fredda o calda ?

si posso usare anche quelle a led ?

iniziano a spuntare le prime radichette spero di ottenere qualcosa

• 4 weeks later...

Poi tutti i kg se non quintali (con quei numeri :D) di raccolto che avrai come li userai?