carolinareaper Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 E' un pimenta de neyde, lei insieme all'altra con la stessa colorazione saranno le uniche che terrò, le altre 3 penso di regalarle nooooooo che peccato! Politica poche ma buone? Link to comment
Antonio111 Posted March 14, 2016 Author Share Posted March 14, 2016 nooooooo che peccato! Politica poche ma buone? Già [emoji1] Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link to comment
Antonio111 Posted March 23, 2016 Author Share Posted March 23, 2016 Quale può essere la causa? I cotiledoni stanno seccando e le foglie hanno un colore sul giallino. Sono 2 pimenta Inviato dal mio Nexus 5 Link to comment
Antonio111 Posted April 23, 2016 Author Share Posted April 23, 2016 Inviato dal mio Nexus 5 1 Link to comment
Vulcano Posted April 24, 2016 Share Posted April 24, 2016 Meraviglia quelle svernate, in particolare la penultima foto... sono curiosissimo, cos'è? Bella anche la moretta. Se posso... come stanno andando le Pimenta gialline? Link to comment
Antonio111 Posted April 24, 2016 Author Share Posted April 24, 2016 Meraviglia quelle svernate, in particolare la penultima foto... sono curiosissimo, cos'è? Bella anche la moretta. Se posso... come stanno andando le Pimenta gialline? È un naga morich, le pimenta un po si stanno riprendendo con il rinvaso, anche se tutte quelle di quest'anno, come si vede dalle foto, procedono abbastanza lente [emoji20] [emoji20] Inviato dal mio Nexus 5 Link to comment
Antonio111 Posted May 12, 2016 Author Share Posted May 12, 2016 Aggiornamento Le nuove continuano a crescere anche se lentamente Le svernate invece sono già tutte piene di fiori [emoji2] E anche di frutti [emoji16] [emoji16] Inviato dal mio Nexus 5 Link to comment
Recommended Posts