Jump to content

La Mia Prima Avventura!

miky490

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi inizia ufficialmente la mia avventura [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Ho ricevuto i miei primi semi da semillas stamattina

post-14474-14545053517293.jpg

Stasera bagnetto nella camomilla e da domani li metto al calduccio sul decoder.

Ovviamente non mi fermo solo con queste due varietà, sto aspettando alcuni semi donati da matrix e newton, che ringrazio pubblicamente per la loro disponibilità.

P. S. Trattandosi della prima avventura, non mancheranno le richieste di aiuto, aiuto che sono sicuro di ricevere da questa splendida community.

Michele [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

• Upvote 2

Salve a tutti, oggi inizia ufficialmente la mia avventura [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Ho ricevuto i miei primi semi da semillas stamattina

attachicon.gifIMG_20160203_140353.jpg

Stasera bagnetto nella camomilla e da domani li metto al calduccio sul decoder.

Ovviamente non mi fermo solo con queste due varietà, sto aspettando alcuni semi donati da matrix e newton, che ringrazio pubblicamente per la loro disponibilità.

P. S. Trattandosi della prima avventura, non mancheranno le richieste di aiuto, aiuto che sono sicuro di ricevere da questa splendida community.

Michele [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

quindi un applauso a matrix e newton!! E per il resto spero che arrivano presto questi semi perche so bene che l attesa e dura ti auguro un buon inizio segnala ogni piccolo problema ogni piccolo dubbio perche prima si risolve meno rischioso diventa l inizio non e facile ma e un emozione da vivere buona coltivazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi un applauso a matrix e newton!! E per il resto spero che arrivano presto questi semi perche so bene che l attesa e dura ti auguro un buon inizio segnala ogni piccolo problema ogni piccolo dubbio perche prima si risolve meno rischioso diventa l inizio non e facile ma e un emozione da vivere buona coltivazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:Inclassable06::thumbsup:

Buongiorno gente.

In attesa di mettere nello scottextontarellibox® i semi definitivi, stamattina ho messo nei bicchieri con terriccio, i semi "test" (4 bicchieri per 4 semi) che hanno germinato.

Ora vorrei chiedervi una cosa, quanto tempo deve passare affinchè inizi a crescere qualcosa?

Mi interessa saperlo per vedere se luce dietro le finestre e temperatura all'interno della casa sono sufficienti per la crescita delle piantine.

P.S. Non ho spazio per mettere un lightbox

Grazie mille

Michele

Buongiorno gente, continua la mia avventura.

Stamattina ho messo i Jalapeno Red, i Goat's Weed e i Bulgarian Carrot in terriccio.

Toglietemi solo un piccolo dubbio, la radichetta va "sotterrata" giusto???

Grazie mille

Michele

• 2 weeks later...

Buongiorno gente, continua la mia avventura, stava nascendo qualche piantina ma purtroppo non è riuscita a crescere.

Sta resistendo solamente una pianta di Carolina. Speriamo bene.

Stamattina, ho ricevuto altri semi (dopo una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga attesa per colpa delle nostre poste) da matrix, che voglio ringraziare pubblicamente.

Probabilmente entro domenica saranno messi anche questi ultimi nello scottexbox :Sogghigna::Sogghigna::Sogghigna::Sogghigna:

Ci sentiamo presto!!!

Michele

perfettooooooooooooooooooooo meno male dopo un mese sono arrivati!!!!!!

se le tue piantine fanno fatica a crescere ci sono solo tre fattori fondamentali ..... buon terriccio, caldo e umidità, e tanta luce!!!!!!

in bocca al pepper